Produzione | Scrigno

Scrigno & Me: il contest europeo che premia le migliori applicazioni

L’iniziativa è aperta ad architetti, geometri, progettisti e interior designer e vuole valorizzare i migliori casi applicativi dei prodotti Scrigno. La campagna Scrigno&Me sarà attiva per sei mesi fino al 15 settembre 2018 e prevede un riconoscimento fino a 5mila euro per il primo premio.

Scrigno lancia la campagna Scrigno&Me e apre la sfida ad architetti, geometri, progettisti e interior designer in tutta Europa, con l’obiettivo di premiare le tre migliori realizzazioni dove sia stato inserito almeno un prodotto Scrigno.

Campagna attiva fino al 15 settembre

Il concorso nasce dalla volontà di valorizzare i casi applicativi dei prodotti Scrigno che si distinguono per nuovi linguaggi visivi ed una configurazione creativa degli spazi.
I progetti vincitori saranno selezionati per essere promossi su riviste, cataloghi e sul sito Scrigno e riceveranno un riconoscimento fino a 5mila euro.

La campagna Scrigno&Me sarà attiva per sei mesi fino al 15 settembre 2018: i partecipanti potranno registrarsi sul sito dedicato e, compilando un semplice form, indicare i dettagli delle installazioni e allegare le relative foto, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in forma anonima.

A chi si rivolge

Il concorso è aperto a tutti i professionisti in possesso di una partita Iva, che vogliano mettersi in gioco e competere raccontando una o più realizzazioni, dove la scelta della qualità garantita da Scrigno sia stata rilevante per plasmare ambienti esclusivi e dal design raffinato, rispondendo, al contempo, a specifiche esigenze costruttive.

Giuria e premiazione

Al termine del periodo tutti i progetti saranno valutati dalla commissione giudicatrice, composta da:

  • Mariacristina Berardi, amministratore unico di Scrigno spa Unipersonale,
  • Francesco Bigoni, direttore marketing di Scrigno Holding spa,
  • Nicola Leonardi, editore e direttore responsabile di The Plan,
  • Roberto Ricci, presidente dell’Ordine degli architetti di Rimini.

La giuria verificherà l’attinenza e l’originalità della realizzazione decretando i vincitori entro il 15 ottobre. Il primo premio sarà di 5mila euro, il secondo di 3mila euro e il terzo di 2mila euro. La cerimonia di premiazione avrà luogo presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here