Produzione | Scrigno

L’anta per porte scorrevoli che fa risparmiare spazio

Scrigno presenta l'ultima nata: Xterna, l’anta per porte scorrevoli esterno muro che completa la linea Comfort, una soluzione funzionale in grado di soddisfare esigenze di risparmio di spazio. Grazie alla gamma di varianti disponibili può diventare un elemento decorativo, in accordo o di rottura, con l'ambiente in cui è inserito.

Scrigno presenta la sua ultima creazione: Xterna, l’anta per porte scorrevoli esterno muro che completa la linea Comfort, una soluzione funzionale in grado di soddisfare esigenze di risparmio di spazio.

Xterna è una soluzione concepita per separare gli ambienti, anche in assenza di spessori parete congrui per l’inserimento di un controtelaio a scomparsa, ottimizzando la metratura a disposizione.

Il kit ferramenta e il kit mantovana e montante di battuta (forniti in dotazione, insieme all’anta) consentono di ottenere un effetto scorrevole con un’installazione semplice e rapida.

Scrigno | Xterna, anta per porte scorrevoli esterno muro, gamma Comfort.

In virtù della varietà di finiture disponibili, che vanno dal bianco, al venato bianco e palissandro bianco, fino al rovere, rovere antracite e noce, l’anta può diventare elemento di rottura o di continuità rispetto l’ambiente circostante, rispecchiando i gusti e la personalità di chi la sceglie.

Per Xterna, le gamme di colori disponibili si declinano su due modelli: Prima, che si caratterizza per un pannello in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato e, Luce, modello impreziosito da una lastra in vetro satinato, che ne esalta la leggerezza compositiva.

La luminosità degli ambienti può essere potenziata o filtrata, così come la sensazione di privacy e intimità, a seconda della destinazione d’uso dei locali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here