Produzione | Sdr Ceramiche

Sanitari in ceramica a risparmio economico e idrico

Sdr Ceramiche propone la gamma di sanitari in ceramica con uno scarico limitato a 6 litri che possono beneficiare del Bonus Idrico 2021 di 1000 euro. L’agevolazione interessa acquisto e posa di sanitari a risparmio idrico. Tra questi la linea Bull, Quadra, Bull500 e Fox.

I sanitari Sdr Ceramiche rispondono alle richieste della nuova legge di bilancio per il Bonus Idrico 2021, che prevede un bonus di 1.000 euro, per chi acquista e installa uno o più prodotti sanitari in ceramica che permettano di risparmiare l’utilizzo di acqua attraverso uno scarico minore o uguale a 6 litri.

Il bonus idrico è riconosciuto con riferimento alle spese sostenute per la fornitura e la posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri e relativi sistemi di scarico, compresi le opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio e la dismissione dei sistemi preesistenti. Tutta la gamma di sanitari in ceramica Sdr sia a terra sia sospesi, è stata progettata e realizzata internamente con scarico fino a 6 litri.

Collezione Bull

Bull sospesa, la collezione di sanitari curvy di Sdr, che si distingue per le sue linee morbide e avvolgenti. I sanitari Bull sospesi No-Rim sono caratterizzati da linee confortevoli e da una superficie accogliente, dal design dolce e caldo. La serie Bull anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica, materiale lavorato perfettamente grazie ad una esperienza artigiana unica.

Collezione Quadra

I sanitari Quadra a terra è la collezione di sanitari equilibrata e armoniosa caratterizzata da linee rigorose e solide. I sanitari a terra NO-RIM sono dotati di una straordinaria predisposizione alla serenità, alla simmetria, inserendosi perfettamente in un ambiente ispirato al benessere supremo. Gli angoli non troppo spigolosi, la regolarità delle linee, la geometria pulita, rendono gli elementi che compongono la collezione di sanitari complici ideali di spazi sicuri, quieti e ricchi di energie positive.

Collezione Fox

La collezione di sanitari giovane e snella Fox di Sdr, speciale per la sua silhouette sinuosa e vivace. Il vaso si presenta minimale e dalle linee pulite grazie alla tecnologia No-Rim e al coprivaso Slim con sgancio rapido. La tecnica di fissaggio rapida e nascosta della collezione sospesa contribuisce a ricreare un ambiente puro e armonioso

Sdr Ceramiche | Bull 500 sanitari sospesi.

Collezione Bull 500

La collezione di sanitari compatta Bull 500, spicca nell’ambiente bagno per i profili dolci e accoglienti senza essere ingombrante. Perfetta per rispondere a esigenze di spazi più contenuti Bull 500 è la collezione di sanitari in ceramica No-Rim, sospesa o a terra, adatta ad un pubblico giovane e attento alle novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here