Produzione | Infissi

Secco Sistemi: maggiore protezione con la ferramenta Agb

Grazie all’inserimento di una seconda ferramenta sviluppata con Agb e a nuovi accessori, gli infissi Ebe di Secco Sistemi si presentano con aperture finestrate di maggiori dimensioni e pesi.

Secco Sistemi >>, con la nuova ferramenta Agb >>, di serie e senza supplemento, favorisce una maggiore protezione: le finestre infatti sono dotate di serie di accessori che le rendono in grado di resistere ai tentativi di effrazione in classe Rc2 secondo En 1627-30. Per chi necessita di una sicurezza ulteriormente potenziata, su richiesta, è disponibile il livello di protezione anti-effrazione Rc3 per le finestre e fino a Rc4 per le porte.Interno finestre

Peso massimo di 300 kg. Con le nuove cerniere per porte, i limiti prestazionali di peso e di dimensione sono stati estesi fino a raggiungere il peso massimo di 300 kg. Potenziata anche la ferramenta per finestre ad anta ribalta. Nel caso della soluzione con cerniere a vista, le ante possono pesare fino a 150 kg, mentre la soluzione con cerniere a scomparsa (opzionale per Ebe 85 ed Ebe 65, di serie per Ebe 7) tocca i 130 kg.

Resistenza alla corrosione. Nella ricerca costante della maggior qualità e durabilità, è stata anche accresciuta la resistenza alla corrosione delle cerniere, che è stata addirittura raddoppiata raggiungendo le 2mila ore di resistenza alla nebbia salina (mille ore in precedenza).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here