Produzione | Secco Sistemi

Sistema di profili leggeri ed essenziali

Un diaframma leggero ma resistente, rigoroso, funzionale e minimale, ideato per separare, dividere o circoscrivere uno spazio indoor. Sono queste le caratteristiche di Os2 40, il nuovo sistema di profili creato da Secco Sistemi specificatamente per l’interior design.

Os2 40 è il sistema di profili leggeri progettato e sviluppato da Secco Sistemi, ideale per progetti di interior design nei quali gli elementi metallici sono chiamati a dialogare per forma, colore e finitura con gli altri caratteri architettonici dello spazio.

Secco Sistemi | Os2 40 permette di realizzare partizioni interne estremamente leggere e trasparenti negli spazi indoor.

I profili tubolari, leggeri e dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo resistenti e sicuri, permettono di lasciare ampio spazio alla superficie vetrata e alla luce per dare vita a un diaframma contemporaneo che impreziosisce qualsiasi progetto. Perfetti per realizzare partizioni interne i profili tubolari hanno sezioni in vista da 12 a 47 mm e profondità 42 mm, per ospitare vetri fino a 15 mm di spessore.

Un sistema ridotto all’essenziale, nel quale la qualità dei materiali utilizzati unita al know-how dell’azienda sulle tecnologie di lavorazione ha permesso di ottenere performance elevate e coerenti con le specifiche di utilizzo.

Secco Sistemi | I profili sono disponibili unicamente in acciaio decapato, hanno sezioni in vista da 12 a 47 mm e profondità 42 mm, e ospitano vetri fino a 15 mm di spessore.

Os2 40 è oggi disponibile in acciaio decapato e dal punto di vista estetico e formale, oltre a confermare la corrispondenza alle più generali tendenze dell’interior design, presenta un’immagine complessiva perfettamente coerente con quella dei serramenti Os2, creando un effetto di continuità fra interno ed esterno dell’edificio.

Grazie all’accurato e minuzioso design dei dettagli, i profili espongono una ridotta superficie disperdente e rappresentano la soluzione ideale per climi non eccessivamente rigidi. Le partizioni trasparenti ottenute con questo sistema integrano alla perfezione l’elemento porta, che si inserisce tra i profili definendone il ritmo e la distanza. (vb)

Secco Sistemi | 1 – fermavetro; 2 – camera di alloggiamento vetri fino a 28 mm; 3 – sormonto interno ed esterno; 4 – guarnizione di battuta interna; 5 – guarnizione di battuta esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here