Daikin | Rotex

«Semplicemente sereni»: nuova garanzia per caldaie e sistemi ibridi

Estensione quinquennale della garanzia per manodopera, ricambi, riparazioni e interventi. La garanzia va attivata alla prima accensione dell'impianto e consente la gestione dell'impianto minimizzando i costi, i consumi e l'insorgere di malfunzionamento.
Caldaia ibrida Rotex
Caldaia ibrida Rotex

Rotex>>, divisione riscaldamento di Daikin>>, azienda specializzata nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, offre ai propri clienti una nuova tipolodia di garanzia denominata: «Semplicemente sereni».
Si tratta di un’estensione di garanzia riservata a caldaie a condensazione e a sistemi ibridi, che offre la copertura per interventi di assistenza tecnica fino al 5° anno di vita dell’impianto.
Per cinque anni dalla messa in funzione del sistema Rotex, l’utente beneficia di:

  • manodopera gratuita
  • ricambi originali gratuiti
  • garanzia sulle riparazioni
  • interventi a costo zero in caso di guasto

Piano di manutenzione. La garanzia va attivata in occasione della «prima accensione» dell’impianto con il Centro servizi autorizzato (Csa) o con un installatore qualificato (Iq) di Rotex. Il costo di attivazione può variare a seconda del sistema acquistato. Successivamente va stipulato un piano di manutenzione programmata, nelle versioni basic o comfort, che comporta il pagamento (a partire dal secondo anno) di un canone annuale che copre le spese per i controlli previsti dalla legge, la manutenzione ordinaria e, in caso di guasto riconducibile a difettosità del prodotto, la manutenzione straordinaria comprensiva di eventuali pezzi di ricambio. «Semplicemente sereni» consente all’utente un’ottimale gestione dell’impianto al fine di minimizzare i consumi, massimizzare la sicurezza e evitare l’insorgere di malfunzionamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here