Fiere | Senaf

Condominio in Mostra: l’iniziativa di Saie Bari 2021 e Anapi

Tra le tante iniziative dell’edizione 2021, Saie Bari ospiterà Condominio in Mostra, organizzata con Anapi, dedicata ai temi del condominio. Approfondimenti tecnici, convegni, workshop, esposizioni e presentazioni di servizi e prodotti saranno tutti dedicati agli amministratori e alle tematiche più rilevanti in ambito condominiale.

Condominio in Mostra è l’iniziativa organizzata da Saie Bari in collaborazione con Anapi (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) per presentare i temi più interessanti riguardanti l’universo condominio. Questa comprenderà: un ciclo di approfondimenti tecnici dedicati agli amministratori per favorire la conoscenza delle tecnologie presenti sul mercato, e una serie di convegni e workshop formativi per valutare i dettagli relativi al Superbonus 110% e altre tematiche rilevanti.

Protagoniste dell’iniziativa Condominio in Mostra sono le aziende espositrici di Saie Bari chiamate a illustrare prodotti e servizi utilizzati negli interventi condominiali di manutenzione ordinaria e straordinaria. Le aziende potranno tenere convegni nell’area Anapi per presentare agli amministratori i propri prodotti/servizi e successivamente invitare gli amministratori nel proprio stand per approfondire le trattative commerciali. Anapi gestirà una serie di interventi sul Superbonus 110% e gli altri incentivi fiscali ed erogherà crediti formativi agli amministratori presenti.

Le tematiche degli incontri riguarderanno:

  • Bioedilizia.
  • Comfort e benessere abitativo.
  • Consulenze legali e amministrative.
  • Guide per la ristrutturazione e efficientamento energetico.
  • Lavori in quota.
  • Sicurezza antincendio.
  • Smart building.
  • Superbonus 110% e altri bonus fiscali: ecobonus, sismabonus, bonus facciate, cessazione del credito, sconto in fattura.

    Saie Bari | Condominio in Mostra.

I prodotti in esposizione a Condominio in Mostra:

Condizionamento, riscaldamento e trattamento aria; consulenza professionale e tecnica; coperture e pavimenti; finiture interne e partizioni; illuminazione; impermeabilizzanti; impiantistica idrosanitaria ed elettrica; involucro interno e esterno; isolamento sismico; isolamento termico e acustico; mezzi e macchinari per lavori in quota; serramenti; servizi finanziari; sistemi anticaduta; sistemi digitali per l’edificio; vetrazioni e infissi.

Qui è possibile trovare i feedback delle aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di Saie Bari. Tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti a questo link. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here