Produzione | Alpilegno

Serramenti in legno-alluminio: luce, termica e sicurezza

La gamma di serramenti in legno o legno-alluminio di Alpilegno garantisce una buona coibentazione termica e acustica a vantaggio del risparmio energetico e del comfort abitativo. Le ampie vetrate permettono alla luce naturale di entrare all’interno dell’abitazione e la tecnologia domotica, anche da remoto, è garanzia di sicurezza.

Imago 80 di Alpilegno, automatizzazione e sicurezza antieffrazione

La ricerca di soluzioni innovative per il benessere abitativo ha portato alla realizzazione di una nuova collezione di serramenti che unisce il design minimale alla tecnologia più avanzata.

Imago 80 è una grande apertura che permette alla luce naturale di penetrare negli ambienti interni: è un serramento dotato di un particolare meccanismo motorizzato a scomparsa all’interno del telaio che consente la completa gestione del serramento, anche da remoto, collegato all’impianto domotico.

È possibile aprire e chiudere la grande apertura in totale comodità e gestire l’illuminazione a led integrata, le tende oscuranti o le zanzariere, con un click.

Particolari sensori di movimento di ultima generazione, che bloccano il movimento dell’anta, garantiscono la totale sicurezza di bambini e animali domestici.Imago 80, disponibile in legno e in legno-alluminio, garantisce elevato isolamento termico e acustico, resistenza agli agenti atmosferici e sicurezza antieffrazione.

Eternity Top: telaio incassato su tre lati

Eternity Top consente di estendere l’ambito di applicazione dei serramenti in legno-alluminio ai contesti residenziali dove si richiede la possibilità di incassare totalmente il telaio su 3 lati, lasciando a vista solamente la parte vetrata e consentendo alla luce naturale di diventare protagonista degli spazi interni.

Top Zero: alte prestazioni termiche

Top Zero è un sistema di alzanti scorrevoli dal design rigoroso e minimale. Realizzato in legno-alluminio, si caratterizza per un telaio a scomparsa dell’anta fissa da 25 mm e un profilo, dell’anta scorrevole, da 100 mm. La soglia a taglio termico garantisce elevate prestazioni termiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here