Esterni | Chiusure

Serranda avvolgibile ad azionamento manuale

La serranda avvolgibile ad azionamento manuale Sb Hörmann è adatta per ingressi poco utilizzati, il peso del manto viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza sforzo.

Per ingressi di edifici usati poco di frequente, Hörmann ha studiato la serranda avvolgibile Sb, una soluzione resistente e facile da azionare manualmente.
Il peso del manto, infatti, viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione sviluppata da Hörmann, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza sforzo, anche serrande avvolgibili di grandi dimensioni, fino a quattro metri di larghezza e di lunghezza.

Hormann_serrandaSB2 600

Le serrande avvolgibili Sb Hörmann possono inoltre essere arrestate a una qualsiasi altezza di apertura, in modo da agevolare l’entrata veloce a piedi anche in presenza di varchi caratterizzati da altezze importanti. Per il manto della serranda SB Hörmann, oltre al profilo schiumato in poliuretano Decotherm in alluminio e in acciaio resistente, sono disponibili anche il profilo monoparete chiuso in alluminio Hr 120 A, il profilo forato Hr 120 aero e una griglia avvolgibile in alluminio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here