Produzione | Kopron Events

Tensostrutture a tutta trasparenza

La divisione Kopron Events produce una vasta gamma di tensostrutture e soluzioni dedicate al mercato degli eventi sia in vendita sia a noleggio. Le tensostrutture hanno un corpo in acciaio e/o alluminio rivestito da copertura in pvc, pannelli in policarbonato o sandwich a seconda delle esigenze del cliente. La modularità e la semplicità d'installazione risolvono qualsiasi problema delle coperture temporanee, tra cui i gazebi in legno.

Kopron Events è la divisione Kopron che noleggia e vende tensostrutture standard o personalizzate per eventi e offre alla clientela assistenza tecnica con un’equipe interna formata da architetti, designer e ingegneri.

Strutture Kopron per il noleggio.

Le tensostrutture hanno un corpo in acciaio e/o alluminio rivestito da copertura in pvc, pannelli in policarbonato o sandwich a seconda delle esigenze del cliente.
La modularità e la semplicità d’installazione risolvono qualsiasi problema delle coperture temporanee per eventi, tra cui i gazebi in legno.

Le tensostrutture sono generalmente realizzate in telo pvc, con la possibilità di scegliere tra diversi colori, anche trasparenti, che consentono di garantire copertura e protezione affiancate al massimo concetto di trasparenza.

Tensostrutture in pvc trasparente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here