Bauma 2016 | Machine control

Si chiama i.53 il nuovo sistema di controllo con indicativo per dozer di Topcon

Lo schermo luminoso e le funzioni di guida del livellamento offrono ottima qualità grafica. I sensori di pendenza del sistema con indicativo migliorano la posizione e l’angolo di taglio della lama, incrementando le capacità di livellamento del dozer.

Topcon Positioning Group ha lanciato l’ultimo sistema machine control con indicativo per dozer: il sistema i-53 che comprende la più recente generazione di ricevitori Gnss Topcon con interfaccia utente grafica e software di controllo macchina appositamente studiati per ottenere un sistema con indicazione per dozer versatile e con un prezzo competitivo.

Il sistema i.53 integrato al control box Topcon Gx-55
Il sistema i.53 integrato al control box Topcon Gx-55

Kris Maas, direttore responsabile dei prodotti construction
«L’i-53 integra il control box Topcon Gx-55 con allarmi sia sonori che visivi a Led luminosi per il controllo del livellamento, nonché il nuovo ricevitore Gnss Mc-i4 . Tenendo bene a mente i concetti di sicurezza ed efficienza nel lavoro, lo schermo luminoso e le funzioni di guida del livellamento offrono il meglio della qualità grafica nell’ambito del machine control moderno.
La comunicazione della macchina è gestita dall’innovativo ricevitore Gnss Mc-i4, il quale consente diverse configurazioni radio in un unico ricevitore per la soluzione di gestione del cantiere Sitelink3d e le correzioni di rete. Topcon è costantemente impegnata a immettere sul mercato sistemi con indicativo della massima qualità. Ora, utilizzando i sensori di pendenza in un sistema con indicativo, siamo in grado di migliorare considerevolmente la posizione e l’angolo di taglio della lama, incrementando le capacità di livellamento del dozer».

Linea completa per dozer. Il sistema va ad aggiungersi alla linea di prodotti Topcon con indicativo per dozer, con configurazioni a Gnss singolo più sensore di pendenza a singolo asse o biassiale, per un controllo completo della quota e della pendenza.
Le funzioni aggiuntive comprendono protezione antivirus integrata e porte usb di facile accesso per salvare e scaricare i file di lavoro.

Topcon al Bauma di Monaco | 11 – 17 aprile | stand 249 Hall A3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here