Applicazioni | Fughe

Sigillante per giunti a base bituminosa

Sika BlackSeal è il sigillante monocomponente a base bituminosa che può essere utilizzato per la sigillatura di raccordi di camini e canne fumarie, crepe e fessure su tetti con cartonfeltro in bitume e riparazioni di tetti e grondaie.

Sika >> BlackSeal è il sigillante monocomponente a base bituminosa, idoneo per la sigillatura di giunti. Può essere utilizzato per la sigillatura di raccordi di camini e canne fumarie, crepe e fessure su tetti con cartonfeltro in bitume e riparazioni di tetti e grondaie.

sika

Cos’è. Possiede una buona adesione su supporti di varia natura tra cui cemento, costruzioni in muratura, legno, metallo, rivestimenti bituminosi, cartonfeltro polimerico bituminoso per tetti senza richiedere l’applicazione di primer. Facile e veloce da utilizzare è applicabile anche su supporti umidi e non porosi. Per linee nette e diritte è necessario proteggere i bordi del giunto con nastro mascheratore.

Come si applica. Per la sua applicazione estrudere il sigillante con pistola manuale o ad aria compressa, evitando di intrappolare aria. Rifinire il sigillante con una spatola, facendo in modo che la superficie risulti leggermente concava. Se necessario lucidare con una soluzione di acqua e alcune gocce di detergente sintetico. Rimuovere infine il nastro mascheratore mentre il sigillante è ancora morbido e non ha ancora iniziato il processo di polimerizzazione.

Scarica la scheda tecnica di BlackSeal >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here