Finiture | Protezione

Sigillanti Pattex Go per bagno ed esterni

Grazie alla tecnologia Henkel Air Pulse è possibile sigillare senza cartuccia, si tratta di una soluzione priva della pistola per estrudere il sigillante perché l’erogatore, dotato di presa ergonomica, è già parte del materiale.

PATTEX GO BIANCOPattex Go è il sigillante Pattex >> adatto ai piccoli lavori come sigillare la doccia, la vasca da bagno, i piani cucina o riempire una fessura nel muro. Grazie alla tecnologia Henkel Air Pulse è possibile sigillare senza cartuccia, si tratta di una soluzione priva della pistola per estrudere il sigillante perché l’erogatore, dotato di presa ergonomica, è già parte del materiale e il flusso può essere regolato per un dosaggio preciso e senza sprechi. Inoltre, a differenza dei sigillanti in cartuccia, Pattex Go permette di raggiungere tutti gli angoli e di siliconare senza difficoltà e sbavature. 

La gamma è composta da due sigillanti siliconici per il bagno, trasparente e bianco, e da un sigillante acrilico per i muri di colore bianco.

Pattex Go Bagni Bianco può essere impiegato per la sigillatura di bagni, docce, vasche, lavandini e cucine e per riempire i giunti tra sanitari e rivestimenti. Offre un’ottimale adesione su un’ampia varietà di superfici quali piastrelle in ceramica, smalto, vetro, legno, alluminio anodizzato. Inodore, offre resistenza alla formazione di muffa.

Pattex Go Bagni Trasparente, è indicato soprattutto per l’applicazione di sanitari, con ottimali risultati di sigillatura su tutti i materiali non porosi come vetro, legno verniciato e la maggior parte delle plastiche (tranne pe, pp,ptfe). La sua formula, ricca di agenti resistenti alle muffe, è adatta anche in ambienti che sono esposti ad elevati livelli di umidità.

Pattex Go Muri e Fessure bianco è la soluzione per sigillature in interni ed esterni riguardanti infissi, cassonetti, serramenti, davanzali o i supporti in cemento, mattoni, gesso, cartongesso, alluminio, legno. Dopo l’applicazione, trascorse 24 ore, la superficie può essere verniciata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here