Produzione | Mitsubishi Electric

Sigillo Prodotto Qualità per le pompe di calore aria/acqua di Mitsubishi Electric

Le pompe di calore aria/acqua di Mitsubishi Electric ottengono il Sigillo Prodotto Qualità dell’Agenzia CasaClima. Il Sigillo contiene la descrizione del tipo di e della potenza termica della macchina, le informazioni sulla capacità dell’impianto di garantire sia il riscaldamento sia il raffrescamento, di produrre acqua calda sanitaria, di avere un controllo a distanza, sulla integrazione con l’impianto fotovoltaico, sulla conformazione in monoblocco o split.
Mitsubishi Electric.

Mitsubishi Electric ha ricevuto il Sigillo Prodotti Qualità per le sue pompe di calore aria/acqua dall’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima, un  centro di competenza per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, sia per le nuove costruzioni sia per la riqualificazione di quelli esistenti, riconosciuto in tutto il Paese e sempre più anche a livello internazionale.

Il sigillo CasaClima fornisce una descrizione esatta del tipo di impianto (aria-aria, aria-acqua, acqua-acqua) e della potenza termica della macchina. Inoltre, sono presenti informazioni sulla reversibilità, che informa sulla capacità dell’impianto di garantire sia il riscaldamento che il raffrescamento, sulla possibilità di produrre acqua calda sanitaria, di avere un controllo a distanza, sulla possibile integrazione con l’impianto fotovoltaico, sulla conformazione in monoblocco o split.

Sigillo di qualità CasaClima per le pompe di calore aria/acqua di Mitsubishi Electric,.

Per favorire la comprensione, il sigillo propone una scala cromatica tipo “equalizer” per i parametri di qualità più importanti come il riscaldamento, il raffrescamento, l’efficienza di produzione di acqua calda sanitaria, il livello di potenza sonoro e la sostenibilità del gas refrigerante.

Oltre alle proprietà tecniche, il sigillo garantisce la verifica degli aspetti legati alla documentazione di accompagnamento del prodotto per l’uso e la manutenzione, nonché un manuale per l’installazione professionale e la messa in funzione dei prodotti.

I sigilli di qualità sono assegnati sulla base di una linea guida tecnica «a prodotti che si distinguono per le loro caratteristiche di qualità e le loro prestazioni» ed è volontario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here