Produzione | Sigma Coatings

Pittura murale senza imperfezioni

La nuova pittura murale Expert di Sigma Coatings attraverso la Smooth Layer Technology garantisce una finitura impeccabile, priva di imperfezioni. La formulazione che combina agenti leganti, additivi e pigmenti, assicura un risultato di stesura omogeneo, che ad asciugatura terminata non lascia intravedere tracce di pennello o rullo, nemmeno in controluce.
Sigma Coatings | Pittura murale Expert.

Sigma Coatings, brand di Ppg Univer ha lanciato il nuovo Sigma Expert, la pittura murale opaca più performante della categoria che, con l’esclusiva Smooth Layer Technology, garantisce facilmente una finitura impeccabile, priva di imperfezioni.

Una formulazione equilibrata combina agenti leganti, additivi e pigmenti, consentendo a Sigma Expert di assicurare un risultato di stesura omogeneo, che, ad asciugatura terminata, non lascia intravedere tracce di pennello o rullo, nemmeno in controluce.

Tecnologia Smooth Layer

L’innovativa Smooth Layer Technology fa in modo che la pittura, asciugandosi, fonda le pennellate tra loro, correggendo le imperfezioni dovute ad eventuali sovrapposizioni di stesura.

Questo permette di applicare in assoluta tranquillità, qualsiasi tipo di colore, anche le tinte più scure, capaci di intimorire anche gli applicatori più esperti, perché difficili da stendere in modo omogeneo sulle superfici. La tecnologia d’avanguardia di Sigma Expert, la rende la pittura perfetta anche per i piccoli ritocchi; rifiniture che non lasceranno alcuna traccia.

Ecolabel

Sigma Expert ha ottenuto la certificazione Ecolabel, un importante valore aggiunto che attesta la qualità ecologica della pittura a garanzia di elevati standard prestazionali e ridotto impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here