Produzione | Sigma Coatings

Fresh Air, la pittura che purifica l’aria indoor

Sigma Coatings propone Fresh Air, una pittura murale opaca a base di materie prime rinnovabili, attiva nell’abbattimento della formaldeide presente negli ambienti interni. Fresh Air innova il mondo dell’edilizia anche grazie all’imballo realizzato al 100% con materiali riciclati.
L’imballo è realizzato con materiale riciclabile.

La formaldeide è un gas invisibile spesso presente in concentrazione elevata negli ambienti interni, in quanto può essere rilasciato dai principali complementi d’arredo.

Trascorrere molte ore al chiuso potrebbe non essere salutare proprio perché l’aria presente negli ambienti interni è fino a dieci volte più inquinata di quella all’esterno.

La formula Sigma Fresh Air con Indoor Air Technology di Sigma Coatings, brand di Ppg Univer spa specializzato in pitture per edilizia, filtra e neutralizza la formaldeide accumulata negli ambienti interni fino al 70% (Fonte: Eurofins Iso 16000-23 report test di riduzione della formaldeide, 2018), garantendo questo risultato per un periodo di 7 anni.

Prodotto sostenibile

Sigma Fresh Air è una pittura murale opaca a base di materie prime rinnovabili che è attiva nell’abbattimento della formaldeide presente negli ambienti interni, oltre ad esserne completamente priva (il prodotto è stato formulato senza formaldeide intenzionalmente aggiunta).

Fresh Air innova il mondo dell’edilizia anche grazie all’imballo realizzato al 100% con materiali riciclati. Il marchio di qualità Dubokeur ne attesta l’elevata sostenibilità, rendendola una scelta eco-friendly adatta a qualsiasi esigenze di spazio interno, sia pubblico che privato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here