Produzione | Signify

Box con tecnologia Uv-c per la disinfezione di piccoli oggetti

La box di disinfezione Philips Uv-c è il nuovo prodotto lanciato in Italia da Signify per la neutralizzazione di virus, batteri e germi dai piccoli oggetti di uso quotidiano. La tecnologia Uv-c, insieme al rivestimento riflettente in acciaio inossidabile e alle quattro funzioni di utilizzo, svolgono in pochi minuti un’azione disinfettante profonda, scongiurando la diffusione e il contatto con gli agenti nocivi.

Signify ha ampliato la gamma di prodotti Uv-ccon il lancio della box di disinfezione per piccoli oggetti Philips Uv-c. Dotata di sorgenti luminose Uv-c di Philips, la box è particolarmente efficace contro una vasta tipologia di batteri, germi, acari e virus, tra cui il Sars-Cov-2 (responsabile del Covid-19), con un’efficienza di oltre il 99%.

All’interno della box è possibile inserire più oggetti contemporaneamente ed è sufficiente chiudere il coperchio e attendere che questi vengano disinfettati. Ciò contribuisce a prevenire il contatto o la diffusione di virus e germi quando si toccano i propri effetti personali.

Signify | Box di disinfezione Philips Uv-c.

Design, sicurezza e funzioni

La box di disinfezione Philips Uv-c è caratterizzata da un rivestimento riflettente in acciaio inossidabile progettato per raggiungere qualsiasi superficie dell’oggetto, indipendentemente dal modo in cui è posizionato al suo interno.

Nei test di laboratorio, le sorgenti luminose Philips Uv-c hanno ridotto la carica virale del virus Sars-Cov-2 presente su una superficie a livelli inferiori a quelli rilevabili, in soli 9 secondi.

Poiché è fortemente sconsigliata l’esposizione di persone e animali ai raggi Uv-C, in quanto può essere dannosa per gli occhi e la pelle, i sensori integrati spengono automaticamente il dispositivo quando il coperchio viene aperto. Ciò impedisce la fuoriuscita di raggi Uv-c, assicurando così un ulteriore livello di protezione per l’utente.

Con una larghezza e un’altezza di 28 cm, la scatola di disinfezione può essere facilmente posizionata su qualsiasi tavolo da cucina o da ingresso. Il display digitale offre un controllo intuitivo e la possibilità di scelta fra quattro diverse funzioni.

Oltre alla funzione di disinfezione, la funzione di conservazione può disinfettare con continuità oggetti come spazzolini da denti e posate. L’umidità sugli oggetti personali può invece essere rimossa con la funzione di asciugatura. Infine, la combinazione disinfetta + asciuga rimuove l’umidità e disinfetta oggetti, come piccoli giocattoli e prodotti per bambini.

Tra i diversi prodotti Uv-c vi è inoltre la lampada da tavolo Philips Uv-c per la disinfezione che si presenta come una valida soluzione per neutralizzare in modo efficace la presenza di virus e batteri all’interno dei diversi ambienti della propria abitazione, con tempi diversi a seconda delle dimensioni e del tipo di superficie oppure di oggetti presenti.

Per esempio, un soggiorno di medie dimensioni richiede circa 45 minuti di esposizione alla luce Uv-c per essere igienizzato, camera da letto ne richiede 30 e un bagno circa 154. Inoltre, i sensori integrati provvederanno a spegnere immediatamente la lampada nel caso venisse rilevato un qualsiasi movimento, per un maggior grado di sicurezza e protezione. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here