Eventi | Formazione

Sikkens a Uniep Legacy 2014

Dopo il successo del 2011 Uniep Painting Legacy parte con una nuova edizione. Un workshop tecnico di 3 giorni in Olanda, organizzato con la collaborazione di AkzoNobel.

AkzoNobel >> e la International Association of Painting Contractors (Uniep) >> organizzano la nuova edizione di Painting Skills Legacy 2014 >> che si terrĂ  nella sede olandese di Sassenheim di AkzoNobel.

sikkens

Steve Snaith | Global marketing director professional brands
«Il nostro obiettivo è quello di riunire i migliori applicatori e fornitori presenti sul territorio europeo e condividere insieme esperienze, novità e proposte per il nostro settore professionale, attraverso incontri e workshop tecnici. Inoltre, è prevista la realizzazione di un progetto a sfondo sociale per la scuola Leo Kanner School che ospita ragazzi con problemi di autismo».

Markus Straube | Presidente Uniep
«Siamo onorati di lavorare con AkzoNobel per questo evento unico. Per tre giorni avremo la possibilità di ospitare giovani di talento che potranno apprendere le tecniche e le conoscenze del mestiere direttamente da veri professionisti. E contribuire così a creare una comunità, un network di professionisti ed essere sempre più ambasciatori del colore per il proprio paese».

Painting Skills Legacy vuole offrire a tutti i professionisti e imprenditori del settore delle pitture, che frequentano programmi di formazione, la possibilità di familiarizzarsi con gli ultimi sviluppi nelle tecniche di pitturazione. Si tratta di un evento che riunirà esperti professionisti e tirocinanti, permettendo loro di assumere il ruolo di ambasciatore per il loro paese. Tra gli argomenti del workshop anche un’applicazione degli effetti decorativi. Sikkens sarà presente con una piccola delegazione che illustrerà l’applicazione Alpha Desert.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here