Siram | Aeroporto Marco Polo

Siram si aggiudica l’appalto per una nuova centrale di trigenerazione dell’aeroporto di Venezia

Il progetto prevede la realizzazione e la gestione di un fabbricato contenente una nuova centrale di trigenerazione, che verrà realizzato adeguando la centrale idrica esistente e collegando quest'ultima e la nuova centrale di trigenerazione ad alcuni fabbricati del sedime aeroportuale.

Siram >>, capogruppo dell’Associazione temporanea d’impresa (Ati) costituita da Siram spa ed Emaprice spa, si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione e gestione di una nuova centrale di trigenerazione dell’aeroporto Marco Polo di Venezia del Gruppo Save spa.

L'aeroporto Marco Polo di Venezia
L’aeroporto Marco Polo di Venezia.

L’appalto. Della durata di tre anni, ha per oggetto i lavori per l’esecuzione di tutte le opere necessarie per dare, completamente ultimato, un fabbricato contenente una centrale di trigenerazione (cogeneratori, assorbitori, gruppi frigoriferi a compressione meccanica, cabina elettrica).

Il progetto. È previsto l’adeguamento della centrale termica ed idrica esistente, il collegamento tramite tubazioni interrate e in cunicolo del polo tecnologico (inteso come l’insieme dei fabbricati nuova centrale di trigenerazione e centrale termica/idrica esistente) ad alcuni fabbricati del sedime aeroportuale, come il terminal passeggeri, il fabbricato dell’area tecnica, la palazzina degli uffici Save.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here