Bando | Enti locali

Sisma: dalla Cdp proroghe per i prestiti

Iniziativa della Cassa depositi e prestiti per il differimento del pagamento delle rate dei prestiti riguardanti il sisma del 2012. La Regione Toscana propone un bando a favore delle ferrovie minori.

Cdp: comuni terremotati. La Cassa depositi e prestiti ha lanciato un’iniziativa per il differimento del pagamento delle rate dei prestiti, già oggetto negli anni scorsi di analoghe iniziative, concessi ai 130 enti locali di Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto interessati dal sisma del 2012.
Senza addebito di ulteriori interessi, le rate in scadenza nel 2015 potranno essere differite al secondo anno successivo alla scadenza originaria dei prestiti, mentre le rate in scadenza a dicembre 2013 e nell’anno 2014, già posticipate, potranno essere ulteriormente differite al secondo anno successivo a tale scadenza.terremoto-emilia

Toscana: linee ferroviarie minori. La Regione Toscana ha lanciato il bando per la valorizzazione delle linee ferroviarie minori, con uno stanziamento di 35mila euro. Comuni e province potranno ottenere un contributo dell’80% a sostegno di buone prassi.
La scadenza del bando è fissata al 20 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here