Isolamento | Pannelli

Sistema Aquapanel Outdoor senza nastro d’armatura

Aquapanel Outdoor è il sistema di Knauf Italia caratterizzato da una migliorata solidità strutturale che elimina la necessità del nastro di armatura, velocizzando e facilitando la posa, l’installazione e la finitura.

sistema-aquapanel-outdoor-senza-nastro-darmatura

Knauf Italia presenta il nuovo sistema Aquapanel Outdoor caratterizzato da una migliorata solidità strutturale che elimina la necessità del nastro di armatura dei giunti, velocizzando e facilitando la posa, l’installazione e la finitura.

Oltre a questo, la migliorata formulazione del rasante contribuisce all’incremento qualitativo, estetico e funzionale, delle prestazioni complessive.

Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia.
Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia.

Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia
«Il sistema Aquapanel vanta una serie di primati di mercato: lastra in cemento sul mercato europeo, sistema a secco per esterni, nel numero e nella varietà di certificazioni, in quantità e qualità di referenze. Oggi, con questa innovazione frutto dei continui investimenti di Knauf in ricerca e sviluppo, possiamo annunciare un altro primato per Aquapanel Outdoor.»

Gli installatori possono risparmiare sui materiali, eliminando il nastro di armature dei giunti, sul tempo di posa, eliminando stesura e stuccatura del nastro e sulla manodopera, semplificando il lavoro d’installazione.

Queste innovazioni sono state verificate sul campo e le prestazioni globali della nuova soluzione hanno ottenuto l’ufficializzazione della certificazione finale di qualità (test report n. 060-043538 su comportamento igrotermico, resistenza all’impatto e qualità della finitura).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here