Pitture | Linea colore

Sistema Colore Fassa Bortolo: traspirabilità, resa estetica, durata e protezione

La cartella presenta 8 sezioni di colori, suddivise in light, sunny, fragrance, fresh, land, natural, precious e tech. Per aumentare il benessere degli ambienti interni, il Sistema si arricchisce con la nuova Linea Green Vocation.

Il Sistema Colore di Fassa Bortolo >> è una gamma di materiali dedicata alla tinteggiatura, manutenzione, conservazione e risanamento degli edifici, per interni ed esterni.
Il valore aggiunto del Sistema Colore Fassa Bortolo è far parte di un sistema integrato. Interamente prodotto nello stabilimento di Spresiano (Tv) si suddivide in sei linee che offrono traspirabilità, resa estetica, durata e protezione: Idrosiliconico, Acril-silossanico, Acrilico, ai Silicati, Decorcalce ed Elastomerico.

FASSA Green VOCation

Il colore della confezione ne definisce la modalità d’utilizzo, mentre i sistemi leganti sono evidenziati attraverso lettere dell’alfabeto.
In-living racchiude una selezione di tinte, estratte da quasi 2.000 colori realizzabili con il Sistema Tintometrico ColorLife Fassa Bortolo, disponibile presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

FASSA Sistema Colore

Ingrandisci l’immagine>>

La cartella presenta 8 sezioni di colori, suddivise in light, sunny, fragrance, fresh, land, natural, precious e tech. Per aumentare il benessere degli ambienti interni, il Sistema si arricchisce con la nuova Linea Green Vocation: due idropitture senza solventi organici, plastificanti e donatori di formaldeide, a bassissimo contenuto di Voc: Eos 001 e Ocean 001, disponibili in tinte chiare e pastello, inodori sia durante l’applicazione che successivamente. L’azienda è infatti partner Gbc Italia (Green Building Council) e CasaClima.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here