Produzione | Porte

Sistema filomuro a battente

Swing è il sistema filomuro della linea Absolute creato da Ermetika che permette di inserire sia sistemi scorrevoli sia a battente. Le prestazioni sono garantite anche su altezze di 3m, con o senza traverso superiore, mantenendo intatto il design.

Absolute Swing è un sistema filomuro a battente progettato e realizzato da Ermetika >>, che coniuga sia la necessità di nascondere e isolare sia quella di decorare e arredare. E’ un prodotto che amplia la gamma filomuro scorrevole, consentendo di inserire sia sistemi scorrevoli sia a battente all’interno di uno stesso ambiente mantenendo integro il design.
absolut swingIl telaio filo muro a battente Absolute Swing garantisce le sue prestazioni anche su altezze di 3m, dove c’è la possibilità di installarlo con o senza traverso superiore. La porta può essere scelta a spingere o a tirare, così come il lato filo muro. La forma può essere trapezoidale, con un traverso superiore diagonale. La scelta dell’apertura a destra o a sinistra della porta completa la fase di personalizzazione del telaio.
La linea Absolute. La gamma Swing si completa con gli sportellini filomuro, ideali per la chiusura di vani tecnici, della linea Smart. Sono disponibili verticali e orizzontali, con misure personalizzabili e garantiscono la massima funzionalità nel tempo. Tra i sistemi scorrevoli c’è invece l’Absolute Evo, sistema scorrevole a filomuro e l’Absolute Energy, con l’aggiunta di canaline lungo tutta la parete del controtelaio, che garantiscono la possibilità di installare cassette elettriche, prese e applique o altre apparecchiature sul lato del controtelaio, ottimizzando maggiormente gli spazi.
energyAbsolute Swing è composto da:

  • Telaio in alluminio lega aw6060;
  • Cerniere invisibili con finitura cromo satinato;
  • Guarnizione di battuta bianca in schiuma;
  • Incontro autobloccante per serratura magnetica agb;
  • Porta massello in abete con interno in alveolare di spessore 50 (vers spingere) e 42mm (vers tirare)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here