Produzione | Imit Control System

App per la gestione e il controllo degli impianti

Techno App di Imit Control System è il sistema smart home realizzato per la gestione e il controllo dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento. Scaricando la Imit App e installando la centralina di controllo Imitbox, si possono gestire fino a 100 accessori per il controllo della temperatura e dei carichi elettrici.
Technoapp è il sistema realizzato da Imit Control System per la gestione e il controllo, tramite App, dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Technoapp è il sistema smart home progettato e realizzato da Imit Control System per la gestione e il controllo, tramite App, dei dispositivi elettrici e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Oltre all’utilizzo domestico, Technoapp è in grado di gestire e controllare carichi elettrici fino a 13 ampere e rappresenta quindi la soluzione consigliata per la gestione da remoto di installazioni smart in uffici, hotel, scuole e luoghi pubblici.

Il sistema Tecno App, indipendentemente dalla configurazione iniziale, è progressivamente espandibile sulla base alle proprie esigenze arrivando fino a controllare l’operatività di 100 dispositivi.

L’installazione di Technoapp non necessita di alcun intervento di messa in opera particolare poiché la metodologia «pick&replace» garantisce velocità e semplicità con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Come usare Technoapp

La struttura modulare di Technoapp consente di monitorare attraverso un solo smartphone i dati di più impianti, semplificando notevolmente le attività di verifica degli amministratori e degli energy manager.

In particolare Technoapp può essere utilizzata per:

  • gestire l’impianto di riscaldamento e le utenze elettriche, migliorando il comfort
  • impostare la programmazione oraria, sia climatica sia degli elettrodomestici
  • risparmiare denaro ed energia visualizzando come e quanto consumi, evitando gli sprechi grazie al controllo remoto
  • misurare i consumi elettrici reali con una stima dei costi
  • attivare il sistema solamente quando sei a casa, grazie alla funzione di geolocalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here