Produzione | Navello

Serramenti: sensori intelligenti e per la sicurezza antieffrazione

Stop ad allarmi che suonano a vuoto nella notte o finestre lasciate aperte per errore. Il sistema mTronic, prodotto in Italia da Maico, può essere montato nelle finestre e porte Navello e risulta invisibile dall’esterno, Il sensore si attiva solo in caso di effrazione. I dispositivi mTronic  possono essere connessi anche al termostato di casa.

Il nuovo sensore wireless mTronic protegge i serramenti Navello dai tentativi di furto e si attiva solo in caso di reale effrazione.

Navello | Sistema antieffrazione Maico mTronic.

Nel 73% dei casi è proprio l’anta del serramento la parte più debole delle abitazioni, il classico oggetto delle effrazioni. Tutti i telai Navello possono essere dotati del sistema intelligenti e wifi mTronic risultando invisibili dall’esterno.

Sensore wireless mTronic di Maico.

Possono peraltro essere montati su porte e finestre Navello già esistenti, posizionati nella battuta, e collegati a qualsiasi impianto domotico. Un sistema utile ed efficace per monitorare la posizione delle ante (aperte o chiuse) di tutta la casa.

I dispositivi mTronic , prodotti in Italia da Maico, dialogano con lo smartphone e possono essere connessi anche al termostato di casa. Possono ad esempio bloccare l’impianto di riscaldamento o raffrescamento  in caso ci si accorga di aver lasciato una finestra aperta. Una soluzione che abbina sicurezza e risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here