Produzione | Telaio e finitura

Sistema Zero: le porte filomuro di FerreroLegno

Il nuovo telaio Concept si caratterizza per l’ elegante profilo in alluminio. Il profilo è disponibile in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. Noce Canaletto Natural Touch è disponibile per i modelli Exit Zero ed Exitlyne Zero.

Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno, è da oggi disponibile nelle due soluzioni:

  • con il nuovo telaio Concept
  • nella nuova finitura Noce Canaletto Natural Touch
Il nuovo telaio Concept nel modello Exit Zero della linea Collezioni FerreroLegno, nella finitura grezzo predefinito. Dimensioni: cm 80×270 – Telaio: cm 10.

Caratteristiche

Il nuovo telaio Concept si caratterizza per l’ elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura realizzando una corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta.
Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta (Natural Touch, laccato opaco/lucido, Ecorovere e Trame) permette di ideare configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo.
Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

Sistema Zero: la nuova finitura Noce Canaletto Natural Touch nel modello Exitlyne Zero, con telaio a filo. Dimensioni: cm 80×270 – Telaio: cm 10.

Anche le finiture di Sistema Zero si rinnovano, aggiungendo all’attuale offerta il Noce Canaletto Natural Touch, già molto apprezzata a livello internazionale, proposta in un’esclusiva colorazione FerreroLegno: Noce Canaletto Natural Touch è disponibile per i modelli Exit Zero ed Exitlyne Zero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here