Produzione | Gruppo Profilati spa

Sistemi di infissi in alluminio Eku Perfektion Ferro

L’area ridotta dei profili, l’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento permettono a questo sistema di assicurare una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/mqK.

Una risposta innovativa alle moderne richieste dell’architettura e alle esigenze dettate dal recupero dei centri storici con criteri ecosostenibili ci viene da Eku Perfektion Ferro di Gruppo Profilati spa che unisce le qualità termoacustiche dell’infisso a taglio termico con design e raffinatezza dei classici «ferro- finestra».

Eku Perfektion Ferro è un sistema di infissi in alluminio che coniuga isolamento termoacustico, resistenza, indeformabilità, sicurezza e assenza di manutenzione.
Eku Perfektion Ferro è un sistema di infissi in alluminio che coniuga isolamento termoacustico, resistenza, indeformabilità, sicurezza e assenza di manutenzione.

Recuperi ecosostenibili. L’area ridotta dei profili, l’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento permettono a questo sistema di assicurare una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/mqK, prestazione in linea con i valori più restrittivi imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia.

Eku Perfektion Ferro unisce le qualità termoacustiche dell’infisso a taglio termico con la snellezza e la raffinatezza dei classici «ferro-finestra»
Eku Perfektion Ferro unisce le qualità termoacustiche dell’infisso a taglio termico con la snellezza e la raffinatezza dei classici «ferro-finestra».

Questo sistema è la scelta ideale per dare vita a recuperi ecosostenibili senza tralasciare una coerenza formale comparabile alle vecchie ferro- finestre dell’800. Il design di Eku Perfektion Ferro offre un ingombro visivo ridotto al minimo e lascia spazio alla luminosità di superfici vetrate più ampie. Una snellezza che unità all’indeformabilità consente di realizzare anche strutture di grandi dimensioni.

Caratteristiche Eku Perfektion Ferro:

  • design elegante con sezioni in vista ridotte
  • grande trasmittanza luminosa;
  • alte prestazioni di isolamento termico e acustico;
  • struttura snella con facilità di montaggio;
  • possibilità di molteplici aperture;
  • accessori brevettati innovativi;
  • alta resistenza, minima manutenzione;
  • vasta gamma di colori e finiture.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here