Produzione | Wiśniowski

Soluzioni custom per sistemi di recinzione e chiusura

I sistemi integrati di recinzione e chiusura Wiśniowski contribuiscono, con un’ampia gamma di soluzioni, alla realizzazione del progetto per una moderna proprietà in Belgio. Funzionalità, resistenza, leggerezza e piacevolezza estetica sono le caratteristiche principali delle soluzioni scelte.

Il carattere di una costruzione non è determinato esclusivamente dall’architettura dell’edificio principale ma anche da ciò che lo circonda. I sistemi di recinzione e chiusura, per esempio, oltre a contribuire alla protezione della proprietà, sono elementi importanti che si integrano all’insieme progettuale, connotandolo.

Wiśniowski | La recinzione in pannelli di rete potrà essere ricoperta da piante rampicanti garantendo una totale privacy e modificando l’aspetto generale dell’esterno dell’abitazione.

Il progetto per una moderna residenza, situata nel Belgio Orientale, presenta un’evidente armonia tra edificio e parte esterna i cui tratti distintivi sono lo stile contemporaneo minimalista e il piacevole contrasto tra i mattoni di rivestimento dei prospetti e il metallo scuro del sistema di recinzione. Per quest’ultimo sono state scelte le soluzioni Wiśniowski, che offrono sicurezza, funzionalità, adattabilità e un’ampia gamma di modelli e finiture per realizzare le migliori combinazioni.

Il sistema di recinzione si compone di un cancello dingresso ad anta scorrevole nella variante Modern Aw.10.109, che si caratterizza per la pulizia formale e lo stile contemporaneo, con Multibox, il palo funzionale che include citofono, tastiera a codice, cassetta postale e un contenitore a scomparsa.

Completano la recinzione un cancelletto pedonale e i pannelli in rete Vega B 3d. Questi vengono saldati dal filo grezzo, zincati a caldo o galvanizzati e rivestiti in poliestere, rendendoli solidi e resistenti alla corrosione.

Possono essere montati con facilità e rapidità sia su un terreno pianeggiante, sia su un terreno in pendio e i pali possono essere disposti direttamente nel suolo o su elementi di calcestruzzo utilizzando apposite piastre di montaggio. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here