Produzione | Jlg

Skytech, nuovo distributore Jlg in Russia

SkyTech coprirà il circondario federale del Volga, in Russia. A comunicarlo è il direttore vendite Ian Hume di Jlg Emear. SkyTech si occupa di vendita e di noleggio di macchine e accessori per l’edilizia e la costruzione di strade. Fornisce anche assistenza tecnica prima e dopo la vendita.

Jlg Industries ha annunciato di avere affidato a SkyTech la distribuzione delle proprie macchine per il circondario federale russo del Volga. SkyTech si occupa di vendita di nuove macchine e accessori, ha una flotta da noleggio e fornisce servizi e assistenza tecnica. Fondata nel 2013, l’azienda ha sede a Kazan. Tra i suoi prodotti principali, annovera macchine per l’edilizia e la costruzione di strade.

La firma dell’accordo di partnership tra Jlg e SkyTech. Da sinistra, Liana Ayupova, Konstantin Kashkin (Jlg), Alexander Kuzmin e Georgy Cherepanov (SkyTech).

Ian Hume | Sales Director Jlg Medio Oriente, Africa, Russia e India

«Jlg con la sottoscrizione dell’accordo con SkyTechIn SkyTech Jlg trova un partner affidabile e con grande esperienza nella distribuzione, in grado di offrire un livello esclusivo di servizi nella zona. Grazie a SkyTech, la risposta alle esigenze di attrezzatura di accesso nel territorio del Volga migliorerĂ  sostanzialmente».

Georgy Cherepanov | Amministratore SkyTech

«Siamo entusiasti di collaborare con un altro leader mondiale del calibro di Jlg Industries. Ci aspettiamo che il mercato cresca per le loro macchine, visto che ai nostri clienti, che sono per noi una priorità, potremo da oggi offrire il vantaggio di queste attrezzature di accesso di alta gamma».

Da sinistra, Konstantin Kahskin, Liana Ayupova, Alexander Kryukov (Jlg), Alexander Kuzmin and Georgy Cherepanov (SkyTech).

Alexander Kuzmin | Business Managing Partner SkyTech

«Siamo davvero contenti di portare questo marchio internazionale in Russia. Abbiamo programmi ambiziosi per il territorio del Volga, guidati dal volere mettere il cliente al primo posto. Il rapporto di SkyTech con i propri clienti si fonda sull’assicurare un servizio di prima qualità per ogni punto di interazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here