Produzione | Sma Italia

Tour Sma Italia dedicato all’innovazione nel fotovoltaico

Le ultime tecnologie disponibili, dimostrazioni pratiche e tutto quello che c’è da sapere sul decreto Fer 1. Questi i temi che verranno affrontati nelle prossime date del Tour Sma Italia dedicato all’innovazione nel fotovoltaico. Il tour toccherà Roma, Bari, Milano, Torino, Arezzo, l'iscrizione è online.

Torna il Tour dedicato all’innovazione nel fotovoltaico curato da Sma Italia. L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia che ha portato al lancio del nuovo Sma Partner Program, il programma di fidelizzazione dedicato agli installatori di impianti residenziali e ai grandi installatori/ Epc per il segmento commerciale che prevede, tra le altre cose, un programma di formazione su tutto il territorio, per rispondere alle nuove sfide del settore ed essere sempre aggiornati sulle ultime innovazioni.

Valerio Natalizia | Regional Manager Sma South Europe.

Valerio Natalizia | Regional Manager Sma South Europe

«Durante la prima parte dell’anno abbiamo registrato una copiosa adesione, con valori di gradimento di gran lunga superiori alla media. Per questo abbiamo incrementato le date delle Solar Academy nel secondo semestre, prevedendo anche un doppio appuntamento digital, con i webinar, e due giornate dedicate agli Epc e al Decreto Fer 1. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza formativa specializzata, creata su misura per gli esperti del settore fotovoltaico».

Novità della seconda edizione

La novità di questo semestre è rappresentata dagli appuntamenti online e dagli Epc Summit. I webinar, ne sono stati previsti 6 in 4 mesi, saranno dedicati alla pianificazione dei sistemi energetici integrati, alla gestione intelligente dei dati energetici, al monitoraggio continuo dell’impianto e alla sua corretta ottimizzazione; mentre gli Epc Summit che si terranno a settembre a Milano (20 settembre) e Roma (26 settembre) saranno due eventi esclusivi con un ampio focus sul Decreto Fer 1, per fare chiarezza su come accedere agli incentivi per le energie rinnovabili.

Save the date

Sma Italia | Tour Innovazione nel fotovoltaico.

Per iscriversi è necessario utilizzare la pagina online del sito ufficiale di Sma: prossime tappe della Solar Academy Utility Roma, Milano, poi in Puglia, a Bari, con un ampio focus sulla progettazione di impianti Utility Scale e poi i 4  appuntamenti della Solar Academy Residential, che toccheranno le città di Milano, Torino, Arezzo e Bari, privilegiando un taglio pratico su installazione dei sistemi fotovoltaici, storage e smart home.

È possibile iscriversi separatamente ai corsi della Solar Academy e ai vari webinar.
Il programma degli eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here