Produzione | Sma Solar Technology

Record di fatturato nel mercato fotovoltaico

Sma Solar Technology ha annunciato i risultati nel mercato fotovoltaico. Un incremento degli ordini dell’80% e una quota superiore a 420 milioni di euro. La tendenza positiva è stata registrata da Sma anche nei segmenti degli impianti fotovoltaici privati e commerciali.
Jürgen Reinert | Consiglio di Amministrazione Sma.

Jürgen Reinert | Consiglio di Amministrazione Sma

«Il 2018 è stato un anno difficile: ci siamo dovuti confrontare con numerose sfide come la maggiore pressione dei prezzi a causa dell’internazionalizzazione dei concorrenti cinesi, ma la situazione del mercato è migliorata notevolmente. Abbiamo rafforzato le nostre attività commerciali e di vendita e registriamo, soprattutto nell’ambito dei progetti, un numero molto elevato di ordinativi in entrata. Dalla fine del primo trimetre il portafoglio ordini di prodotti segna ancora una volta un incremento dell’80%, superando i 420 milioni di euro. Con questi ordinativi e il fatturato realizzato fino ad ora riusciamo già a raggiungere oltre il 75% del nostro obiettivo di fatturato».

Sma Solar Technology | Assemblea generale.

Sma Solar Technology nel corso dell’assemblea generale tenutasi a Kassel ha annunciato un aumento in termini di fatturato e risultato per la seconda metà dell’anno. La tendenza positiva è stata registrata da Sma anche nei segmenti degli impianti fotovoltaici privati e commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here