Produzione | File Care Solutions

Smacchiatori per ogni pavimento

Fila Care Solutions propone una gamma completa di smacchiatori in grado di eliminare macchie difficili da ogni superficie. Il detergente viene scelto in base alla tipologie di superficie da trattare, dal marmo al gres, al klinker, al vetro e in base alla macchia da dover togliere come olio, caffè, ruggine.

Fila Care Solutions propone una serie di smacchiatori per pavimenti capaci di rimuovere anche macchie che sembravano impossibili da ogni tipo di superficie. Si tratta di vari prodotti da utilizzare in base alla superficie da detergere e alla sostanza da rimuovere.

Macchie d’olio

Per le macchie di olio su per pavimenti in pietra naturale, cotto, marmo, klinker, granito, agglomerati e cemento, Nospot è lo smacchiatore ideale. Spruzzato sulla macchia agisce rapidamente, nell’arco di quindici minuti, formando una patina bianca che cattura lo sporco grasso, come ad esempio gocce di olio.

La polvere che si forma si rimuove con una spazzola e successivamente con un panno umido si tolgono i residui, per rendere completamente pulita la superficie trattata.

Macchie di caffè e vino

Per le macchie di caffè, vino, the o qualsiasi altro liquido colorato di origine organica Fila propone lo smacchiatore SR95, creato ad hoc per superfici poco assorbenti, quali il gres porcellanato, la pietra e agglomerati, i pavimenti in ceramica smaltata e i pavimenti in cemento. Pronto all’uso nel flaconcino da 75 ml, è sufficiente versarlo sulla macchia e lasciarlo agire per avere un pulito perfetto.

Fila | Smacchiatore SR95.

Ruggine

La ruggine è un altro problema che compare spesso in ambienti esterni e nelle terrazze, ma che grazie a Norust viene debellato facilmente. E’ uno smacchiatore non acido, delicato, facile da usare e pronto all’uso. Dopo quindici minuti dall’applicazione ci si sbarazza definitivamente del problema.

Il prodotto una volta versato assume una colorazione viola, con una texture densa che permette di eliminare al meglio la macchia. Grazie alla sua formulazione non acida è particolarmente indicato per superfici delicate come i marmi lucidi.

Se invece le macchie di ruggine sono molto estese, Fila consiglia Deterdek Pro, un potente disincrostante con tensioattivi, non adatto per superfici sensibili agli acidi, ideale per il lavaggio dopo posa ma efficace anche per rimuovere la ruggine.

Fila | Zerosil.

Residui di silicone e colle

Per rimuovere residui di silicone, colla, nastro adesivo, vecchie etichette e residui poliuretanici, Zerosil è il prodotto efficace che, anche grazie alla spazzola inclusa nella confezione, rimuove tutto in modo facile lasciando una gradevole profumazione di agrumi. Può essere utilizzato su gres porcellato, ceramica, marmo, vetro e metallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here