Produzione | Baldini Vernici

Smalti all’acqua dalle formule innovative per alte prestazioni

Gli smalti di Baldini Vernici sono resistenti a urti e graffi offrendo un alto livello estetico e una qualità che dura nel tempo. Alla linea di smalti classici all’acqua si aggiunge una gamma di smalti specifici per le diverse superfici. Synuil è una linea di smalti per ricoprire termosifoni, supporti difficili e arredi esterni garantendo ottima adesione su ogni tipo di supporto, non ingiallisce e asciuga rapidamente. Per ottenere un alto valore estetico c'è Synuil Top+.

La linea smalti Synuil prodotta da Baldini Vernici, brand di Cromology Italia, è diventata negli anni un riferimento sul mercato, sia per l’affidabilità nelle prestazioni, che per il rispetto dei requisiti ambientali e della salute di chi applica i prodotti e soggiorna nei locali.

Gli smalti Baldini Vernici sono caratterizzati da un’ottima resistenza ai graffi e agli urti e rimangono inalterati a lungo, per una qualità che dura nel tempo; inoltre le formule sono state pensate per ottimizzare la stesura del prodotto e assicurare un’applicazione facile e veloce.

Baldini Vernici | Smalti Synul.

Baldini Vernici offre un’ampia gamma di smalti che comprende soluzioni adeguate sia per gli interni che per gli esterni: smalti all’acqua, smalti a solvente, smalti alchidico poliuretanici all’acqua.

La linea di smalti all’acqua Baldini Vernici assicura elevata copertura ed estrema facilità di applicazione permettendo di ottenere ottimi risultati su molteplici supporti, sia in esterno che in interno. Il prodotto è disponibile in tre diverse finiture: opaco, satinato, brillante ed in diverse colorazioni. Allo smalto all’acqua classico si affiancano anche quelli specifici per le diverse superfici come:

  • Synuil termosifoni, studiato per la verniciatura di termosifoni in ferro, ghisa e alluminio;
  • Synuil supporti difficili, che garantisce eccezionale adesione su ogni tipo di supporto, non ingiallisce e asciuga rapidamente;
  • Synuil Strass supporti difficili, che protegge e decora conferendo al supporto un aspetto metallico.

Un’altra soluzione, perfetta per gli arredi esterni, è offerta dalla linea di smalti a solvente Synuil. Anche in questo caso i prodotti soddisfano diversi tipi di esigenze:

  • lo Smalto Brillante HS assicura alta qualità ed elevata copertura per la protezione di una grande varietà di oggetti in esterno, ma anche in interno, con un’altissima resistenza agli agenti atmosferici, anche in ambienti impervi come quelli marini, montani e industriali.
  • Synuil Allumunio, anch’esso ideale per gli esterni, in particolare cancelli, inferriate, oggetti e strutture metalliche.
  • Synuil Matt, smalto satinato ad effetto seta
  • Synuil Gel, smalto brillante antiruggine.

Synuil Brillante, Matt e Gel sono proposti in diverse colorazioni, che permettono di giocare con i colori e conferire personalità agli ambienti.

Synuil Top+

A queste due gamme si aggiunge anche Synuil Top+ che presenta un’innovativa formula a base di resine alchidiche e poliuretaniche in fase acquosa, che permette di ottenere risultati di alto valore estetico. L’elevata durezza del film, inoltre lo rende resistente ad urti e graffi, garantendone la straordinaria durata nel tempo.

Questa gamma offre un numero infinito di colorazioni – 1.188 tinte, che compongono la collezione colore – per aggiungere un tocco di originalità ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie cromatiche selezionate per il design degli spazi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here