Produzione | Lo Specialista di MisterColor

Rinnovare la cucina con smalti all’acqua e coloranti concentrati

Ideali per rinnovare elementi in legno o in ferro, gli smalti all’acqua di Lo Specialista di Mister Color sono soluzioni colorate con formula a base d’acqua, prive di odore e con tempi di asciugatura rapidi. Prodotti sicuri che rispettano l’ambiente e la salute delle persone.

La cucina è uno degli ambienti che più caratterizzano la casa e, soprattutto per noi italiani, non è solamente il luogo dove cuciniamo ma è quello maggiormente vissuto, dove accogliamo famiglia e amici. Per questo rinnovarla diventa una scelta e un desiderio frequente.

Il colore può essere il giusto alleato per donare nuova vita alla cucina, senza intraprendere vie più dispendiose a livello economico e di tempo. Inoltre, il desiderio di impiegare prodotti sicuri e che rispettino pienamente la salute di chi li applica e di chi poi fruisce degli spazi, oltre che dell’ambiente, porta gli utenti a cercare soluzioni con formula a basa d’acqua.

Lo Specialista di MisterColor | Gli smalti satinati e brillanti all’acqua consentono di rinnovare gli elementi d’arredo in legno e ferro.

Gli smalti all’acqua di Lo Specialista di MisterColor sono la soluzione ideale per rinnovare sia gli elementi in legno presenti in cucina (ante, pensili, tavoli e sedie), sia gli elementi in ferro.

Disponibili in otto differenti colorazioni – bianco, bianco ghiaccio, grigio perla, grigio scuro, marrone, nero, rosso e verde scuro – in finitura brillante o satinata, sono caratterizzati da tempi di asciugatura molto rapidi, sono completamente privi di odore ed estremamente resistenti, per un effetto decorativo eccellente e duraturo. Inoltre, la formula a base d’acqua li rende prodotti sicuri, rispettosi della salute e dell’ambiente.

Infine, grazie ai coloranti concentrati – disponibili in 10 varianti colore, e miscelabili tra loro partendo dallo smalto all’acqua bianco – Lo Specialista di MisterColor fornisce la possibilità di ottenere un’infinità di varianti cromatiche. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here