Cromology Italia | Produzione MaxMeyer

Smalto Acrimax: sano, resistente e multiuso in esterni e interni

Lo smalto acrilico all’acqua viene proposto in tre tipologie di finiture e in 10 tinte pronte. Grazie alla classificazione A+ per le ridotte emissioni e alla conformità Haccp è adatto all’uso in ambienti con presenza di alimenti o utilizzati da soggetti allergici e bambini.

Acrimax, lo smalto acrilico all’acqua multisupporto ed inodore prodotto da MaxMeyer, grazie alla nuova formula è conforme a due importanti normative a tutela dell’ambiente, della salute delle persone e dell’igiene:

  • è utilizzabile in ambienti con presenza di alimenti secondo la normativa Haccp
  • ha un livello di emissione di sostanze volatili nell’ambiente (cov) bassissimo, categoria A+, riducendo così i rischi per l’ambiente e la salute di applicatori ed utilizzatori.

Tre tipologie di finiture e 10 tinte

Acrimax viene proposto in tre tipologie di finiture (satinato, opaco e brillante) è disponibile in 10 tinte pronte ed è realizzabile in migliaia di varianti colore recandosi presso i rivenditori autorizzati MaxMeyer. Il prodotto garantisce un’ottima resistenza all’invecchiamento, resistenza alle sollecitazioni meccaniche (graffi, urti, sfregamenti) oltre a tenuta alle aggressioni chimiche (degrado causato da umidità, acidi ed agenti chimici vari). Il prodotto aderisce perfettamente su supporti anche difficili e garantisce colori più vivi e inalterati nel tempo (non ingiallisce).

Acrimax per l’esterno.
Acrimax negli interni.

In interni ed esterni

Acrimax può essere utilizzato per applicazioni sia in interni che in esterni. Le migliaia di tinte disponibili consentono di colorare mobili, accessori, infissi, sedute, mensole, panchine e arredi anche da giardino e terrazzo con un risultato estetico e una durata eccellenti. Grazie alla classificazione A+ per le ridotte emissioni e alla conformità Haccp, è adatto all’uso anche in ambienti con presenza di alimenti o utilizzati da bambini o soggetti allergici.

Acrimax fondo legno.

Tre fondi

Acrimax può essere utilizzato in combinazione con fondi MaxMeyer appositamente studiati per massimizzarne la resa e i risultati:

  1.  Acrimax fondo legno, formulato all’acqua e con speciali pigmenti inibitori del tannino, è la soluzione specifica per applicazione su legno.
  2.  Kormax è il fondo antiruggine acrilico all’acqua, formulato con speciali pigmenti anticorrosivi e ideale per applicazione su ferro e lamiera zincata.
  3.  Zetamax è il fondo anticorrosivo multisupporto, con eccezionale aderenza su supporti difficili quali lamiera zincata, alluminio, pvc rigido, vetro.

Per visionare l’elenco dei distributori MaxMeyer clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here