Produzione | San Marco

Smalto all’acqua per rinnovare supporti in legno, pvc e ferro

Per rinnovare superfici zincate, serramenti in pvc, riverniciare balaustre in legno, San Marco ha messo a punto uno smalto idrodiluibile che consente di ottenere un colore intenso, omogeneo e coprente: Marcotech Ultra Au realizza finiture protette dagli agenti atmosferici, dotate di durezza superficiale e alta resistenza a graffi e urti.
San Marco | Smalto all’acqua Marcotech Ultra Au.

Marcotech Ultra Au è il nuovo smalto all’acqua di San Marco. Su superfici zincate, alluminio e leghe leggere, pvc con Marcotech Ultra Au si realizzano finiture protette dagli agenti atmosferici, dotate di durezza superficiale e alta resistenza a graffi e urti.

Gli smalti idrodiluibili consentono di ottenere un colore intenso e definito, omogeneo e coprente. Il nuovo smalto idrodiluibile San Marco è disponibile in due finiture: Marcotech Ultra Au 10 che conferisce al supporto una laccatura opaca e Marcotech Ultra Au 40 per ottenere una finitura semilucida.

Ampia la scelta di tonalità di colori realizzabili con Sistema Tintometrico; in più, la rapida essiccazione consente di stendere due strati in un giorno garantendo lavori in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here