Eventi | Smart Building Levante

Smart Building Levante rimandata a maggio 2022

Al fine di consentirne un regolare svolgimento la manifestazione Smart Building Levante è stata spostata da giugno 2021 a maggio 2022. Le nuove date della manifestazione saranno 13 e 14 maggio 2022, con la preview dedicata alla Bari Smart City Conference che si svolgerà giovedì 12 maggio. Allo studio un’estensione della durata a tre giornate.

Pentastudio, in accordo con Fiera del Levante e il partner Acmei, ha annunciato ufficialmente lo slittamento della fiera Smart Building Levante, il cui svolgimento era previsto il 25-26 giugno.  Le nuove date sono venerdì 13 e sabato 14 maggio 2022, con un prologo giovedì 12 maggio per la Bari Smart City Conference realizzata in collaborazione col Politecnico di Bari.

La data del 12 maggio, tuttavia potrebbe tradursi anche in quella di apertura della Fiera, dal momento che gli organizzatori annunciano di avere allo studio un’estensione a tre giornate, con lo scopo di diluire le presenze e aumentare le possibilità di business dei partecipanti.

A giugno, inoltre, si terrà una seconda Digital Edition di accompagnamento verso l’evento del 2022. Sarà possibile aderire alla manifestazione fino a fine giugno con le stesse tariffe previste per il 2021 e godendo per un anno dei notevoli benefit che la partecipazione comporta.

Luca Baldin | Event Manager Smart Building Levante.

Luca Baldin | Event Manager Smart Building Levante

«Abbiamo atteso con speranza che la situazione si normalizzasse, purtroppo non siamo ancora a quel punto, anche se siamo fiduciosi, e dal momento che la cosa che ci sta più a cuore è la sicurezza della nostra manifestazione e di chi la frequenta,  abbiamo preso una decisione difficile ma necessaria, per molti versi anche la migliore che si potesse prendere, ovvero di ricollocare Smart Building Levante alla primavera del prossimo anno, evitando l’ingorgo di eventi che si preannuncia questo autunno e prendendoci tutto il tempo necessario per realizzare l’evento al meglio con i nostri partner, godendo anche del traino che arriverà da Smart Building Expo, confermata a Milano a Novembre. Che non sia stata per nessuno una passeggiata è persino ovvio ma a onor del vero, almeno per noi, non è stato un periodo trascorso invano, e mi sento di dire che ci presenteremo alla ripresa sicuramente più forti di prima e in grado di fornire ai nostri clienti prodotti per il marketing innovativi e idonei ad accompagnare il new normal del nostro settore». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here