Produzione | Helty

Climatizzazione salubre Helty per i moduli prefabbricati SmartBoxx

SmartBoxx sceglie la tecnologia Helty per i suoi uffici modulari e prefabbricati. Grazie al sistema di climatizzazione con Vmc Helty All Season all’interno degli uffici mobili SmartBoxx sarà possibile gestire la temperatura e controllare la qualità dell’aria, a beneficio del comfort e della salubrità indoor.

Lavorare indisturbati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, nelle migliori condizioni di produttività, salubrità e comfort: con queste premesse nasce SmartBoxx, il modulo di edilizia prefabbricata ideato dall’azienda altotesina come perfetto setting per il lavoro mobile.

SmartBoxx.

Realizzato in legno e materiali ecosostenibili, quest’ambiente modulare rappresenta una soluzione innovativa e versatile per rispondere alle più diverse necessità in termini di spazi lavorativi sia indoor sia outdoor nel contesto di luoghi aziendali o ricettivi, ma anche per rendere disponibili locali a uso working in occasione di fiere ed eventi.

Dotato delle migliori tecnologie e attrezzature per l’ufficio – pannello a infrarossi, controllo smart degli accessi, schermi e soundbar per la gestione di videoconferenze – SmartBoxx è concepito per essere un ambiente accogliente e assicurare la migliore user experience all’utilizzatore in ogni periodo dell’anno.

Per questo, oltre alle pareti di legno massiccio e agli infissi con triplo vetro che assicurano eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, si è scelto di equipaggiare la struttura anche di un sistema intelligente per la gestione del comfort termoigrometrico: il climatizzatore con Vmc integrata All Season di Helty.

Helty per Smartboxx.

All Seasons

Tecnologia brevettata, pensata per la gestione smart del comfort, Helty All Seasons combina la funzione di condizionamento caldo/freddo e deumidificazione con quella di rinnovo continuo dell’aria, attraverso un sistema di ventilazione meccanica controllata integrato che permette di evitare l’accumulo di anidride carbonica e di immettere nel locale nuova aria purificata dagli inquinanti esterni.

All Seasons si compone di due elementi complementari, entrambi progettati e industrializzati per un inserimento a totale incasso nella sezione perimetrale dell’edificio.

Un’unità trivalente con pompa di calore aria-aria basata su tecnologia Dc inverter e circuito refrigerante con gas ecologico R32, cui si aggiunge un sistema Vmc ad alta efficienza dotato di filtro F7 e scambiatore di calore a doppio flusso incrociato controcorrente per il recupero fino al 90% dell’energia termica.

Un’unità di diffusione del comfort, posizionata a filo parete, eroga, a seconda delle necessità, aria calda o fredda e aria purificata dal sistema di ventilazione.

Tutte le funzionalità della macchina possono essere controllate attraverso un pannello Lcd touch screen, che consente sia d’impostare scenari di utilizzo in base alle esigenze sia di controllare in qualsiasi momento i principali valori di Iaq, come umidità, Co2, Voc e particolato Pm2,5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here