Bauma 2016 | Piattaforma telescopica

Socage: piattaforme con comandi elettro-idraulici montati su carri da 3,5 tonnellate

L’evento fieristico sarà occasione per presentare la serie E ideata da Socage con l’approfondito studio utilizzato per la profilatura in collaborazione con l’azienda austriaca Welser allo scopo di render il telaio ultraleggero.

In occasione del Bauma 2016 le piattaforme aeree di Socage  saranno la forSte75TJJ, piattaforma telescopica a libera circolazione, alta 75 metri, con uno sbraccio incredibilmente lungo, che arriva fino a 40 m, col jib più lungo sul mercato, forSte15VTJ, piattaforma aerea telescopica da 15 metri con jib montata su van, che vanta un’elevata portata di carico residuo su 3,5 ton.

Inoltre l’evento espositivo di Monaco sarà l’occasione per Socage di presentare la Serie E composta da piattaforme aeree con comandi elettro-idraulici installate sul telaio ad X, con portata di 300 kg e montate su autocarri da 3,5 ton.

Socage piattaforma telescopica Ste75Tjj
Socage piattaforma telescopica Ste75Tjj

Telaio ultraleggero. La Serie E è un’innovazione di Socage, nata dallo studio approfondito del materiale utilizzato per la profilatura in collaborazione con l’azienda austriaca Welser, con l’obiettivo di rendere il telaio ultraleggero. Di questa saranno presenti le seguenti piattaforme aeree:

  • forSte 21DJ, piattaformadoppio articolata da 21 m di altezza con jib
  • forSte 20TJ, la più «tedesca» tra le piattaforme aeree Socage in quanto ha una configurazione specifica per quel tipo di mercato. Questa piattaforma aerea telescopica, alta 20 m e dotata di jib, può essere stabilizzata e chiusa automaticamente e consente di eseguire tutte le funzioni direttamente dal cesto
  • forSte 28D, la doppio articolata di 28 metri di altezza su 3,5 ton, una versione tutta nuova alleggerita

Socage sarà a Monaco di Baviera dal 11 al 17 aprile al Bauma presso lo stand FS. 1304/2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here