Unacea | Macchine e attrezzature per costruzioni

Socomec ha aderito a Unacea

Lauro Riani, presidente dell’azienda, spiega le motivazioni che hanno portato Socomec ad aderire a Unacea.

Lauro Riani | Presidente Socomec
«Aderiamo a Unacea perché crediamo nell’impegno associativo quale punto di forza di un settore industriale innovativo quale quello delle attrezzature per la demolizione.
I nostri prodotti consentono di demolire in modo controllato e con bassa rumorosità e aprono nuove possibilità nella produzione e riciclaggio degli inerti ma occorre sensibilizzare all’innovazione e rimuovere quei vincoli che talvolta ne ostacolano lo sviluppo. Per questo abbiamo ritenuto di appoggiare il lavoro dell’associazione
».

Socomec produce martelli oleodinamici dms-mdo per macchine escavatrici da 0,8 a 65 t
Socomec spa produce martelli oleodinamici dms-mdo per macchine escavatrici da 0,8 a 65 t.

Così il vertice di Socomec spa, azienda specializzata nella produzione di martelli demolitori idraulici, ripper vibranti e attrezzature per la demolizione, spiegando la sua adesione a Unacea.

Istituita nel 1973 con la prima linea italiana di martelli demolitori idraulici per escavatori, l’azienda parmense ha da allora continuato ad ampliare la sua gamma di produzione e potenziare la rete distributiva in Italia e all’estero. Oggi è presente in tutto il mondo, esportando oltre il 70% della produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here