Produzione | Sistemi radianti

Soffitto radiante con predisposizione per l’illuminazione

Leonardo Lux è il nuovo sistema radiante di Eurotherm che consentirà di progettare sia il trattamento aria sia l'impianto di illuminazione. Il pannello in cartongesso è fornito accoppiato ad una lastra isolante in Eps sinterizzata con grafite e con uno spazio centrale destinato all'installazione dell'impiantistica.

Il pannello Leonardo Lux di Eurotherm >> rende più flessibile la progettazione: sarà possibile installare in maniera semplice e immediata sistemi d’illuminazione, bocchette per il trattamento aria o altre tipologie d’impianto.Leonardo_LUX(1)

Leonardo-Lux-vano-impiantoIl pannello in cartongesso, fornito accoppiato ad una lastra isolante in Eps sinterizzata con grafite, è infatti corredato di uno spazio di 1450×180 mm appositamente studiato e ricavato nella zona centrale per l’installazione dell’impiantistica (illuminazione, aria…).
Il prodotto è compatibile e integrabile con la gamma dei soffitti radianti Leonardo (escluso Leonardo Rf 10 – Rf 5,5) e, a parità di resa e portata, può sostituire un pannello Leonardo passo 5,5 cm.

Tubazione MidiX Plus 10×1,3 mm. Rispetto alla tubazione 8×1,1 mm adottata nei tradizionali sistemi radianti a soffitto, il nuovo sistema Leonardo incorpora una tubazione del diametro di 10×1,3 mm. Con il suo +25% di diametro il sistema risulta sensibilmente più performante. L’utilizzo di speciali raccordi senza O-ring per la tubazione 10×1,3 mm permette la massima tenuta nel tempo e la riduzione delle perdite di carico.Nuovi-raccordi-Leonardo-acciaio(1)

Garanzia. Gli impianti radianti Eurotherm sono più sicuri e garantiti a vita. Questa l’importante novità concordata con la compagnia partner Allianz, per cui Eurotherm estende all’intera durata di vita dell’impianto radiante la garanzia per difetti o vizi originari su tutti i prodotti della sua gamma:

  • assicurazione senza limite di tempo su tutti i prodotti Eurotherm per difetti originari, di produzione, assemblaggio e/o progettazione, contro i danni involontariamente cagionati a terzi
  • assicurazione contro terzi su tutti i lavori di manutenzione ed installazione effettuati da personale specializzato Eurotherm (Eurass).
1. Lastra isolante in Eps sinterizzata con grafite 2. Lastra in cartongesso completa di tubazione MidiX Plus 3. Guide segna tubazione
1. Lastra isolante in Eps sinterizzata con grafite
2. Lastra in cartongesso completa di tubazione MidiX Plus
3. Guide segna tubazione

Pacchetti completi consigliati per questo sistema:

  • soffitto Leonardo Lux + caldo/freddo/aria: riscaldamento e raffrescamento con il sistema soffitto Leonardo Lux, regolazione Smartcomfort, Command Mix e trattamento aria
  • soffitto Leonardo Lux + caldo/climatica: riscaldamento radiante con il sistema soffitto Leonardo Lux, regolazione Smartcomfort, Command Duo elite black-line con stacco per alta temperatura.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here