Manutenzione | Superfici

Soluzione unica per impermeabilizzare terrazzi e balconi

Salvaterrazza è il protettivo consolidante antinfiltrazioni a base solvente di Fila Surface Care Solution che consolida e ripara le superfici. Il trattamento idrorepellente traspirante protegge le fughe con l'impermeabilizzante che entra nelle fessure e nelle microlesioni superficiali respingendo l'acqua e ricostruendo la struttura del materiale.

Il Sistema Salvaterrazza di Fila Surface Care Solutions è la soluzione per impermeabilizzare terrazzi e balconi.

Un sistema che è preparazione e protezione, insieme, grazie all’unione di due prodotti appositamente studiati nei laboratori Fila: il nuovo Salvaterrazzafasezero e Salvaterrazza, protettivo consolidante anti infiltrazioni.sistema-salvaterrazza-come-funziona

SalvaterrazzaFasezero prepara le superfici al trattamento con Salvaterrazza ed è stato sviluppato per aumentare il potere consolidante di quest’ultimo, in pochi minuti rimuove lo sporco più ostinato, favorisce l’assorbimento di Salvaterrazza e ne ottimizza le performance.

Salvaterrazzafasezero prepara la superficie con una pulizia iniziale profonda: rimuove direttamente lo sporco e le incrostazioni più ostinate senza ricorrere ad azioni abrasive; successivamente Salvaterrazza protegge il materiale creando una barriera protettiva idrorepellente con effetto consolidante e traspirante. Il Sistema Salvaterrazza diventa così, a tutti gli effetti, una soluzione ai problemi di infiltrazione.

Salvaterrazza non crea film superficiali ma impermeabilizza il terrazzo lasciando traspirare il materiale e facendo evaporare naturalmente l’umidità. Trattamento idrorepellente traspirante ad effetto consolidante quindi che protegge le fughe, entra nelle fessure e nelle micro lesioni superficiali del materiale e, non solo “respinge” l’acqua grazie alla formula idrorepellente ma ne ricostruisce e consolida la struttura diventando “un corpo unico con il materiale” (il prodotto è stato testato dal Centro Ceramico di Bologna – Uni-En 15802:2004).

 APPLICAZIONE IN DUE FASI

  1. Bagnare preventivamente la superficie con acqua; diluire 1:5, stendere SalvaterrazzaFasezero e lasciare agire 2-3 minuti; intervenire con spazzolone, monospazzola o spazzola quindi raccogliere la soluzione con aspiraliquidi o straccio e risciacquare accuratamente con acqua. Per una pulizia più energica diluire 1:3 su superficie asciutta e pulita, quindi procedi con l’applicazione di Salvaterrazza.
  2. Applicare Salvaterrazza con pennello su pavimento asciutto; massaggiare in modo uniforme con uno straccio entro 5 minuti rimuovendo l’eventuale eccesso di prodotto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here