Intermat 2018 | Case Construction Equipment

Soluzioni Case a 360° per il settore delle costruzioni

Ad Intermat 2018 Case esporrà tutta la gamma di macchine per le costruzioni. Verranno presentate le macchine per i diversi segmenti di mercato: lavori stradali, edilizia urbana, riciclaggio e inerti dall’escavatore cingolato CX750D, ai miniescavatori della Serie C alle minipale compatte gommate e cingolate. Nello stand anche i veicoli di Iveco e Iveco Astra.

Case Construction Equipment a Intermat 2018 (Parigi 23-28 aprile) porterà l’intera gamma di macchine e servizi per il settore delle costruzioni.

Lo stand sarà organizzato in modo da presentare l’intera offerta di prodotto del brand (a 360°) per i diversi segmenti di mercato: lavori stradali, edilizia urbana, riciclaggio e inerti e comprenderà i veicoli di Iveco e Iveco Astra.

Case festeggia il suo 60° anniversario con un’area dello stand dedicata alle pale gommate Serie G Case, insignite del Good Design Award 2017 che avranno un posto d’onore sullo stand.

Le novità degli ultimi 12 mesi

Le macchine esposte in quest’edizione di Intermat sono il frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo e nuove tecnologie del brand e la maggior parte di esse sono state lanciate sul mercato negli ultimi 12 mesi come l’escavatore cingolato CX750D, il più grande e potente in gamma, i miniescavatori della Serie C, dal design interamente rivisto lo scorso anno, le minipale compatte gommate e cingolate che sono state aggiornate nel 2017 aumentandone i cavalli motore.

Case 1021G e Case CX750D.

Approccio pragmatico

Case vuole offrire ai visitatori l’opportunità di provare in prima persona le prestazioni delle sue macchine, sfruttando la vicinanza del Case Customer Centre Paris: un servizio navetta sarà a disposizione per collegare ogni mezz’ora la fiera al Centro clienti, dando ai visitatori la possibilità di provare sul campo gli ultimi modelli nelle reali condizioni di lavoro con l’assistenza degli operatori Case. (Non servirà prenotare in anticipo, i dettagli su orari e sul punto di partenza della navetta saranno disponibili al banco informazioni).

Case Customer Centre Parsi.

Servizi e assistenza al cliente

Lo stand avrà un’area dedicata alle Case SiteSolutions, i servizi e le tecnologie offerte a completamento dell’offerta prodotto del marchio. In questa zona, i visitatori potranno scoprire di più sulla telematica SiteWatch e sulle soluzioni di controllo macchine SiteControl che aiutano i gestori delle flotta a ottimizzare l’operatività, l’utilizzo e la manutenzione delle macchine.

A fornire assistenza completa alle imprese di costruzione sarà presente il team Parts and Service che presenterà nuove soluzioni per aiutare i clienti a ridurre il Costo Totale di Esercizio (Tco).

Verranno presentate le diverse formule relative al Piano di Garanzia Estesa e Manutenzione Programmata Case, su misura delle esigenze dei singoli clienti. Con queste soluzioni, i clienti potranno concentrarsi sulla propria attività, nella consapevolezza che le loro macchine sono coperte dalla garanzia e che la manutenzione è pianificata per mantenerle operative e nelle migliori condizioni.

Il team Cnh Industrial Capital sarà a disposizione per spiegare come il marchio può supportare i clienti assieme ai suoi concessionari, fornendo pacchetti finanziari su misura.

Case 1021G.

Accessori

Verranno presentati nuovi prodotti come il nuovo Kit Manutenzione per gli escavatori, che offre risparmi fino al 15% sul valore totale dei ricambi; il sistema denti brevettato SmartFit con tecnologia di fissaggio senza martello, che migliora le prestazioni delle macchine con denti che restano affilati più a lungo e penetrano più in profondità; e una nuova gamma di coprisedili che abbinano funzionalità e stile: Premium per i clienti la cui priorità è una superficie facile da pulire e impermeabile, e Comfort, di un tessuto resistente di simileo e microfibra.

Simulatore di guida.

Il simulatore di guida e lo shop

Nello stand Case il simulatore di guida consentirà di mettere alla prova le proprie abilità ai comandi di un escavatore ed ogni giorno verranno premiate le due migliori prestazioni.

Il Case Shop sullo stand presenterà le ultime collezioni di abbigliamento da lavoro e per il tempo libero e nuovi articoli a marchio Case: farà il debutto la nuova linea di abbigliamento da lavoro con lo slogan ‘Experts for the real world since 1842’ insieme alle nuove T-shirt e all’abbigliamento per il tempo libero. Anche i bambini troveranno una linea a loro dedicata assieme al nuovo peluche della minipala compatta gommata Case e modellini giocattolo. Non mancheranno eventi ricreativi e i visitatori potranno anche prenotarsi per uno degli eventi del Road Show che attraverserà Europa, Africa e Medio Oriente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here