Produzione | FerreroLegno

Soluzioni filomuro per interni con finiture e texture sintetiche

FerreroLegno propone due nuove soluzioni porte a filomuro personalizzabili per interni. Nella gamma Sistema Zero, le porte Logica Zero hanno venature orizzontali, mentre Liss Zero le ha verticali. Il telaio Concept dal profilo in alluminio, si combina con quello delle ante, con possibilità di creare configurazioni progettuali personalizzate.

Il sistema Zero di FerreroLegno, soluzione filomuro per porte per interni, si rinnova, aggiunge nuove possibilità e finiture, con una gamma di texture sintetiche (Ontario) e due nuovi colori per il profilo del telaio Concept, che valorizza l’anta facendone risaltare la forma nello spazio.

FerreroLegno | Logica Zero, Ontario Cenere.

Ontario riproduce le naturali venature del legno con queste nuance di colore: cenere, polvere, perla, sabbia, cuoio e Noce, tutti con effetto spazzolato. Nella gamma Sistema Zero, le porte Logica Zero hanno venature orizzontali, mentre Liss Zero verticali.

Il telaio Concept dal profilo in alluminio, si combina con quello delle ante, con possibilità di creare configurazioni progettuali personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here