Outdoor | HoriZen by Betafence

Soluzioni frangivista e fragivento per giardino e terrazzo

I nuovi pannelli modulari frangivento e frangivista permettono di realizzare spazi di privacy e organizzare al meglio gli spazi esterni della casa. Le soluzioni Horizen sono disponibili in un'ampia gamma di materiali: legno, wpc, laminato, vetro, alluminio verniciato. Disponibile anche la linea di pannelli pre-montati.

La nuova gamma Horizen by Betafence risponde all’esigenza di privacy offrendo la possibilità di esprimere il proprio stile: è una gamma di listelli e pannelli modulari frangivista e frangivento per creare angoli di privacy di tendenza, in giardino e in terrazzo o per organizzare facilmente gli spazi esterni.

Pannelli Horizen in wpc.

Horizen permette di creare spazi su misura: è possibile scegliere tra materiali diversi, textures, colori, forme e si possono combinare pannelli di diversa tipologia, in orizzontale e in verticale, inserire elementi decorativi e luminosi o ancora creare un vero muro oscurato, nelle dimensioni più adatte a rispondere alle specifiche esigenze e sempre contando su un design attuale ed elegante che si inserisce con armonia nel contesto naturale.

Pannelli Horizen in alluminio verniciato.

Resistenti e di facile posa

Le soluzioni Horizen sono resistenti alla corrosione degli agenti atmosferici e all’usura del tempo: tutti i materiali e componenti sono accuratamente selezionati e testati e la funzionalità dei sistemi per la privacy garantita 10 anni.
Installare i sistemi Horizen è semplice grazie a un pratico manuale d’installazione e un video con tutte le indicazioni.

Pannelli Horizen vetro antisfondamento.

La gamma Horizen

Comprende una linea completa dai listelli per creare i pannelli, pannelli modulari, pannelli premontati, cancelli alle strisce luminose e strisce decorative inseribili nei pannelli e disponibili in diverse textures, pali ed accessori specifici. Utilizzabili come separé, divisori, frangivista o frangivento, i pannelli sono combinabili tra loro: è possibile abbinare pannelli in wpc con pannelli in alluminio o  vetro o laminato e nei sistemi con listello è possibile combinare listelli di materiale diverso.

Pannelli Horizen in laminato.

Horizen Composite System. Il sistema a pannelli frangivista con listelli in wpc Horizen Composite System è composto da listelli in un materiale ad alta prestazione: il wpc, una miscela di fibre di legno e polimero che unisce tutto il fascino e il calore naturale del legno con i vantaggi della plastica. E’ infatti resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge con una manutenzione davvero ridotta.

Horizen Aluminium. Il sistema a pannelli frangivista con listelli in alluminio Horizen Aluminium è costituito da listelli realizzati in alluminio verniciato a polvere argento o antracite, che sono impilabili uno sopra l’altro secondo l’altezza desiderata. Ideale per architetture moderne. Il metallo cattura la luce e la riflette in bagliori unici che conferiscono allo spazio classe ed eleganza.

Horizen pre-montato Aluminium squadra panel.

Horizen Glass. Il sistema frangivento con pannelli in vetro Horizen Glass è realizzato in vetro antisfondamento: questo esclusivo sistema frangivento ripara con discrezione dall’aria in giardino e in terrazzo ed è disponibile in diversi modelli (trasparente, completamente opaco o con inserti trasparenti o con inserti opachi) e dimensioni permettendo di creare zone di privacy con un impatto visivo minimo.

Horizen Laminate. I pannelli frangivista e frangivento sono realizzati in laminato, un materiale che offre il meglio di sé nelle applicazioni esterne in cui può esprimere la propria stabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Disponibile in diverse forme e dimensioni, non richiede particolare manutenzione ed è estremamente durevole nel tempo.

Horizen premontato in wpc con telaio in alluminio.

Pannelli premontati

Horizen Composit Design Alu Panel. Sono pannelli frangivista pre-montati composti da listelli Horizen Composit molto grandi (XL) in wpc inseriti in un telaio di alluminio color argento. Disponibile nel colore antracite metallic o in tonalità sabbia. E’ resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge e non richiede manutenzione.

Horizen Aluminium Squadra Panel. Sono pannelli pre-montati frangivista in alluminio, anche per recinzioni che ricorda le tradizionali staccionate in legno, ma ha un aspetto moderno, pulito ed essenziale: questo separé da giardino è un pre-assemblato in alluminio.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here