Colavene | Arredo bagno

Soluzioni in ceramica per la lavanderia

La gamma di lavatoi e lavabi Large e Vola sono in ceramica e sono adattabili ai locali lavanderia ma anche alla stanza bagno. Disponibili in diversi colori con mobili contenitore e specchio da abbinare.

Acquaceramica è una collezione disegnata da Alessandro Paolelli per Colavene >>, azienda di  Civita Castellana (Vt) fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici, ed è pensata sia per arredare i locali lavanderia sia per trasformare il bagno in area funzionale.

Modello Acquaceramica Large color tela grigio (foto R.Costantini)
Modello Acquaceramica Large color tela grigio (foto R.Costantini)

L’ampia gamma di soluzioni comprende il lavatoio classico in ceramica Colavene Large profondo 34 cm e prodotto nelle misure 60×50, 60×60 e 75×50, da abbinare al mobile a due ante a terra.
Secondo elemento in ceramica, adatto anche alla sala da bagno, è il lavabo-lavatoio Vola profondo 22 cm. Disponibile in 4 varianti 45, 50, 60 o 75×50 cm si può montare su tre diverse strutture: mobile contenitore sospeso o a terra, base in metallo con piano in legno o struttura metallica sospesa.

Modello Vola con struttura in metallo nero. (foto R.Costantini)
Modello Vola con struttura in metallo nero. (foto R.Costantini)

Sono 6 i colori tra cui scegliere per i mobili: tela bianco, tela grigio, indaco, rovere maranello e rovere chiaro.  Le tinte delle strutture metalliche sono 3: bianco, grigio e nero.
La linea Acquaceramica comprende anche colonne contenitore in versione a terra (38x40x179 cm) o sospesa (38x40x127 cm), specchio con retroilluminazione a led (80×40 cm) da installare in orizzontale o verticale e mobili per il bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here