Produzione | Stanley Black & Decker

Stanley Black & Decker: la capacità d’innovare

La ricerca dell'eccellenza che ha da sempre guidato il successo di Stanley Black & Decker caratterizzerà quest’anno tutte le nuove proposte. Continuando a investire sull’innovazione il Gruppo svilupperà una strategia commerciale puntando sulla partnership con i rivenditori e sulla sinergia tra i propri brand leader nel mercato professionale.

Stanley Black & Decker aggiunge un nuovo tassello alla sua lunga storia nel mercato di utensili ed elettroutensili puntando su una strategia di sviluppo che ha come driver principale l’innovazione di prodotto.

Proprio la capacità d’innovare è per Stanley Black & Decker il motore in grado di stringere partnership di filiera, creare un reale vantaggio competitivo per i distributori e un importante valore commerciale grazie alla capacità di fornire la migliore esperienza di utilizzo ai clienti finali.

Gennaro Vincenzo Zicaro | General Manager Italia Stanley Black & Decker

Gennaro Vincenzo Zicaro | General Manager Italia Stanley Black & Decker.

«La nostra mission è quella di essere la migliore soluzione per gli utilizzatori arrivando a loro in partnership con i nostri rivenditori e attraverso un’offerta di prodotti esclusivi con la qualità e l’affidabilità che marchi come i nostri hanno come patrimonio. Stiamo investendo in una strategia commerciale che punta sulla sinergia dei nostri brand completando un percorso iniziato con la fase Fornitore Unico che ha consentito di avvicinarci ancora di più ai nostri rivenditori per rispondere al meglio alle necessità del cliente finale. Oggi la nostra strategia va ad alimentare e a rafforzare l’offerta commerciale di Dewalt, Usag, Stanley attraverso una presenza qualificata e importanti innovazioni tecnologiche in termini di rinnovamento delle nostre proposte».  

DeWalt | Powerstack.

Stanley Black & Decker scommette nello sviluppo di prodotti innovativi pensati per le esigenze dei professionisti per offrire i migliori elettroutensili e gli utensili manuali più all’avanguardia: per questoDewaltUsagStanley sono stati oggetto di forti investimenti in termini di contenuti tecnologici.

La più grande innovazione nel settore degli elettroutensili cordless è la tecnologia della nuova batteria compatta 18V Dewalt Powerstack che cambierà definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere.

Usag | Giravite 324 XP.

Nella gamma degli utensili manuali non ha rivali il Giravite Elettrico Usag 324 XP perché è l’unico che combina la velocità di 300 giri/min del motore elettrico con la sensibilità di un giravite manuale per completare il serraggio. I nuovi misuratori laser Stanley garantiscono facilità d’uso, precisione, affidabilità e manegevolezza; sono stati progettati per essere estremamente competitivi nel rapporto qualità-prezzo.

Stanley | Misuratori laser.

Piero Morino | Trade Marketing Director Italia Stanley Black & Decker

«Grazie alla nostra tecnologia siamo l’unico Gruppo sul mercato a proporre prodotti esclusivi che non si trovano nei cataloghi dei concorrenti come dimostrano i nuovi lanci di prodotto. Questo permette ai rivenditori di rilanciare con più forza la loro offerta commerciale e la loro competitività e così assieme realizziamo la nostra missione che diventa anche la loro missione: essere la migliore soluzione per il cliente finale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here