Produzione | Stanley

Ginocchiere resistenti e sicure per uso professionale

La linea di ginocchiere Fatmax della gamma soft storage di Stanley sono state ideate per molteplici usi, assicurano protezione, grande comodità e un valido supporto grazie a materiali di qualità resistenti all’usura. Sono 4 i modelli in vendita per rispondere alle specifiche esigenze di chi lavora nell’edilizia, nella posa di piastrelle, pavimenti e serramenti.
Stanley | Ginocchiere per uso professionale Fatmax.

Stanley arricchisce la sua gamma soft storage con una nuova linea di ginocchiere Fatmax per uso professionale.

Progettate per molteplici usi, le ginocchiere assicurano massima protezione, grande comodità e un valido supporto grazie a materiali di qualità resistenti all’usura.

Sono comode e resistenti, pensate per chi lavora nell’edilizia, nel giardinaggio, nella posa di piastrelle, pavimenti e serramenti o nella riparazione di automobili.

I 4 modelli in gamma sono studiati per le specifiche esigenze dei professionisti che passano molto tempo sulle ginocchia e hanno bisogno di ginocchiere con determinate caratteristiche: protezione, comodità, ma anche mobilità e supporto per evitare gli scivolamenti.

Ginocchiere guscio semi rigido con Gel Fatmax

Uno dei modelli top di gamma sono le ginocchiere guscio semi rigido con gel Fatmax FMST82959-1, progettate per chi passa molto tempo sulle ginocchia o per chi lavora in spazi ristretti perché permettono ampia mobilità e la possibilità di strisciare sul pavimento.

Imbottitura in High Memory Gel e Eva

La loro struttura semi rigida garantisce grande protezione, mentre la spugna è preformata con un alloggiamento profondo per le ginocchia. L’imbottitura interna è in High Memory Gel e Eva (Etilene Vinil Acetato) che assicura il massimo comfort e lunga durata del prodotto.

La schiuma di Eva è un materiale copolimero di Etilene Vinil Acetato. Dotato di buona ammortizzazione, resistente agli urti, isolante termico, resistente all’umidità, resistente agli agenti chimici, non tossico. È biodegradabile, leggero e inodore. Non contiene metalli pesanti o ftalati. Grazie all’alta trasparenza, morbidezza e resistenza è adatto a una vasta gamma di applicazioni. Resiste a temperature fino a -70°.

Velcro in neoprene e tessuto in poliestere 1680 Den

Queste ginocchiere sono fornite di bande molto ampie con velcro in neoprene per maggior comfort e sicurezza. La chiusura è molto ampia per permettere la regolazione anche con i guanti. La massima robustezza e resistenza all’abrasione sono garantite dal tessuto in poliestere 1680 Den. Tutte le ginocchiere Fatmax sono conformi alla normativa En 14404.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here