Produzione | Stanley

Stanley promuove il progetto «Spinal Track»

Obiettivo del progetto è sostenere i futuri atleti a realizzare i loro obiettivi anche di fronte alle avversità. Stanley ha condiviso la mission dell'associazione no profit Spinal Track e ha messo a disposizione del progetto i suoi utensili ad alte prestazioni.
Nathalie McGloin, rimasta paralizzata dopo un grave incidente in auto a sedici anni, è presidente della commissione per la disabilità e accessibilità della Fia e prima donna con una lesione al midollo spinale con una patente da corsa ufficiale nel Regno Unito.

Stanley sostiene «Spinal Track», un’associazione no profit fondata da Nathalie McGloin, che consente ai conducenti disabili di godersi l’esperienza in pista a Silverstone in una Volkswagen Golf Gti controllata a mano.

Stanley ha accolto con entusiasmo la possibilità di sostenere Spinal Track al fine di motivare i futuri atleti a realizzare i loro obiettivi anche di fronte alle avversità. Il team di tecnici e i meccanici di Natalie McGloin avranno a disposizione una gamma completa di strumenti Stanley per mantenere i veicoli e le attrezzature.

Il commento di Nathalie McGloin

«Non ho mai rinunciato alle mie ambizioni, nonostante le battute d’arresto. Quindi ho scoperto che puoi eccellere e raggiungere i tuoi obiettivi quando sei veramente determinato e incoraggio chiunque abbia affrontato una simile sfida nella vita a perseguire la propria passione. Questa collaborazione con Stanley mi aiuterà a incoraggiare gli altri a seguire il mio esempio».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here