Produzione | Ceramiche Piemme

Stone Focus e Concrete: effetto pietra e cemento

Stone Focus è una superficie in porcellanato dal mood a effetto pietra con delicate venature. La sua texture compatta reinterpreta in chiave moderna la pietra dell’appennino parmense. La collezione Concrete trae ispirazione dalla lavorazione del cemento rasato per superfici industriali.

Il design per la collezione Stone Focus di Ceramiche Piemme trae ispirazione dall’antica estrazione e lavorazione della Pietra di Carniglia.

PIEMME INDISTRIE 02Stone Focus è una superficie in porcellanato dal mood a effetto pietra con delicate venature e leggerissime variazioni che ne determinano il carattere sobrio ed attuale.
La sua texture compatta reinterpreta in chiave moderna la pietra dell’appennino parmense che ha reso famosa Bedonia nel mondo. La declinazione in più tonalità resa possibile dalla tecnologia digitale offre una gamma cromatica completa e gradevole per ogni contesto pubblico e residenziale.
PIEMME La collezione Concrete trae ispirazione dalla lavorazione del cemento rasato per superfici industriali. Concrete è una superficie minimale e allo stesso tempo ricercata.
Le sue tonalità, leggermente sfumate, sono perfettamente in linea con i canoni stilistici più attuali. L’anima di industrial design, unita alle prestazioni di un porcellanato di ultima generazione, rendono Concrete una versatile superficie sia in contesti residenziali che pubblici.

https://youtu.be/mFF0EJgyibw?list=UULuFLw_UT720pBy7Uo6YvXw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here